Pubblicità Groupama, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Groupama

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Groupama con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Groupama tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Groupama.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Groupama, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Groupama - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Groupama (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Groupama è:

Groupama ‘Don't text and drive' pubblicità con Santino Tecnologico - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Groupama ‘Don't text and drive' con Santino Tecnologico Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Groupama ‘Don't text and drive' con Santino Tecnologico" L’operazione viral SantinoSafetySystem ideata da Saatchi & Saatchi prevede l'adozione di un dispositivo che dialoga con lo smartphone di chi guida e disabilita le notifiche di sms e WhatsApp in entrata rispondendo con messaggi personalizzati. Il tool viene promosso sui canali social e anche con una strategia di video seeding. (13 ottobre 2016)

Commenti