Pubblicità Garnier, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Garnier

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Garnier con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Garnier tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Garnier.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Garnier, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Garnier - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Garnier (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Garnier è:


[ads-post]

Garnier pubblicità Acqua Micellare - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Garnier Acqua Micellare" Garnier acqua micellare, le micelle catturano le impurità come un magnete, per una detersione delicata. Garnier acqua micellare la numero uno in Italia.

Garnier pubblicità Nuovo shampoo Fructis - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Garnier Nuovo shampoo Fructis" In Garnier pensiamo che i capelli per essere belli abbiano bisogno di forza. Forza per brillare, crescere e resistere alle aggressioni esterne.Lunghi o corti, lisci o ricci, colorati o naturali, crediamo che la forza sia il segreto della bellezza di tutti i capelli. I capelli si trasformano: più forti all'interno, più brillanti all'esterno, ricaricati di energia. Prova il nuovo shampoo Fructis.

Garnier pubblicità BB Cream 12 h Oreal Vitamina C con modella bionda - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Garnier BB Cream 12 h Oreal Vitamina C con modella bionda" Secondo spot pubblicitario di Oreal, pubblicità crema BB Cream 12 ore con vitamina C Antiossidante e una bella modella bionda come testimonial.

Garnier pubblicità crema BB Cream Basta specchiarsi - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Garnier crema BB Cream Basta specchiarsi" Spot pubblicitario della crema viso BB Cream 12 H con durata appunto dodici ore. Vediamo delle ragazze (modelle) che si specchiano ovunque.

Garnier pubblicità Fructis Antiforfora con Claudio Marchisio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Garnier Fructis Antiforfora con Claudio Marchisio" Basta forfora in testa e sui tuoi vestiti. Fructis Antiforfora Fortificante elimina il 100% della forfora visibile per capelli (e magliette) sempre puliti.

Garnier Hydra Bomb pubblicità con maschera in tessuto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Garnier Hydra Bomb con maschera in tessuto Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Garnier Hydra Bomb con maschera in tessuto" Scopri le Maschere in Tessuno di Hydra Bomb: una vera bomba di efficacia, la stessa idratazione di una settimana di trattamento!

Commenti