Pubblicità Corner Job, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Corner Job

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Corner Job con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Corner Job tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Corner Job.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Corner Job, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Corner Job - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Corner Job (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Corner Job è:

Pubblicità Corner Job con ragazzi che lavorano : Canzone Spot di Settembre 2017



Nuovo spot corner job con due nuovi attori che si cimentano nel lavoro di sartoria la canzone che fa da sottofondo non si riesce a trovare per chi conosce il brano può aiutarci 


Canzone Corner Job Pubblicità con ragazzi che lavorano , Spot Settembre 2017



Corner Job pubblicità che stress cercare lavoro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Corner Job pubblicità che stress cercare lavoro - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Corner Job che stress cercare lavoro" si parla della nuova app creata per tutti coloro che cercano lavoro e propone una soluzione semplice e veloce per trovare offerte lavorative attinenti alle proprie abilità. E’ possibile creare facilmente il tuo profilo e scoprire tutti gli annunci di lavoro vicini a te. Trovare un impiego velocemente dal tuo smartphone è possibile grazie all’app di Corner Job. Trovare un lavoro non è così semplice. A questa situazione bisogna aggiungere la difficoltà nell’orientarsi tra centinaia di annunci ai quali mandare di volta in volta il proprio curriculum vitae. La app di Corner Job, che propone una soluzione semplice e veloce per trovare offerte lavorative attinenti alle proprie abilità mettendo immediatamente in contatto l’offerente e il candidato. Con pochi click ecco la possibilità di metterti in contatto con tantissime aziende in cerca di dipendenti. Corner Job è una community che permette di inserire il profilo della persona che scarica l’applicazione, ma anche di ricevere i primi contatti con i datori di lavoro.

Commenti