Pubblicità patatine Lays, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Lays

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Lays con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Lays tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Lays.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Lays, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Lays - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Lays (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Lays è:

Lays Champions League - Spot di settembre 2016

Nuovo spot delle patatine Lays con testimonial Messi, il più forte calciatore del mondo detto anche "La pulce" per la sua "compattezza". Alla fine si sente una canzone, che è la sigla della Champions League.

Canzone Lays Champions League Pubblicità

Canzone Lays Champions League con Messi - settembre 2016

Lays con Messi e pittore

Lay's Patatine Senza Olio di Palma SPOT - Il nuovo Spot della Lay's in onda per questo mese ci presenta le nuove patatine senza olio di palma e fatte solo con olio extravergine di olive. Lo spot vede come testimonial il calciatore Messi che durante una passeggiata gusta le sue patatine lay's ed incontra un pittore che lo riconosce e gli chiede di fare un ritratto, Messi offre le sue patatine e al termine il pittore gli dice "Meraviglioso" in quanto tra una pennellata e l'altra finisce tutte le patatine del campione.

Canzone Pubblicità Lay's Patatine Senza Olio di Palma con Messi e Pittore Luglio 2016

Commenti