Pubblicità Bilboa, Canzone e Modella | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Bilboa

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Bilboa con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Bilboa tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Bilboa.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Bilboa, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Bilboa - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Bilboa (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Bilboa è:

BILBOA Carrot Plus - Spot di settembre 2016

Per il 2016 Bilboa innova la sua linea più storica: Carrot. Carrot Plus ha una nuova formula con Beta Carotene potenziato e nuovi prodotti per una abbronzatura intensa e duratura. Lo spot è girato nella location Seychelles.

Canzone BILBOA Carrot Plus Pubblicità


Bilboa Bahamas - Spot anni 90 storico del brand

Spot storico della crema solare Bilboa ambientato alle Bahamas con una modella in costume colore arancio che sogna il suo viaggio nell'isola stupenda.
Bilboa Bahamas è la linea di solari appositamente studiata per proteggere le pelli più sensibili dalle esposizioni solari senza dover rinunciare ad un'abbronzatura intensa ed omogenea.

Canzone Bilboa Bahamas Pubblicità storica della crema solare

Commenti