Pubblicità Activia, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Activia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Activia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Activia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Activia.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Activia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Activia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Activia (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Activia è:

Activia pubblicità con musicista - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Activia con musicista Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Activia con musicista" La Danone, con le sue famose donne, sponsorizzano la straordinaria capacità del proprio yogurt Activia di eliminare completamente il gonfiore allo stomaco: ma è vero? Innanzitutto, è importante sapere che l’aria nella pancia (quindi la pancia gonfia e che tira) è spesso un disturbo di chi soffre di irregolarità intestinale, ossia un rallentamento del transito intestinale ed il conseguente squilibrio dei processi fermentativi fisiologici della microflora intestinale. Ciò è spesso causato da una vita sedentaria, da stress e tensioni, da farmaci e da una cattiva ed irregolare alimentazione. Per eliminare questo fastidioso problema e ridurre anche il gonfiore quindi, è necessario ripristinare il corretto funzionamento dell’intestino e della sua microflora. Lo yogurt Danone Activia, con il suo Bifidus Actiregularis, promette di ritrovare la regolarità naturale e ridurre il gonfiore addominale, permettendo così alle donne di ritornare serene e felici con se stesse e con gli altri. Lo yogurt, in generale, contiene già due fermenti quali lo Streptococcus termophilus e il Lactobacillus bulgaricus. In aggiunta, Activia possiede l’esclusivo Bifidus ActiRegularis (nome commerciale del Bifidobacterium Lactis DN – 173 010), fermento selezionato dal centro di ricerca Danone Research che, a differenza degli altri “standard”, riesce ad attraversare e superare la barriera acida dello stomaco giungendo ancora attivo nell’intestino.


Activia InSync - Spot di settembre 2016

Lo spot tv, on air da domenica 25 settembre con un formato da 30” sulle principali reti italiane, ha come protagonisti volti femminili comuni che raccontano il significato del proprio “vivere InSync”. Partendo dalle riflessioni di quattro diversi soggetti, come ad esempio un’insegnante di yoga, una chef e una ballerina, Activia svela la propria interpretazione del sentirsi InSync: per essere al nostro meglio abbiamo bisogno di sentirci un tutt’uno con noi stesse, in perfetta armonia con mente e corpo, ognuna a modo proprio.

Canzone Activia InSync Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Commenti