Chi è Cara Delevingne per la Pubblicità Rimmel London, mascara Scandaleyes

Cara Delevingne è la nuova testimonial di Rimmel London, che forse avrete visto in questi giorni nello spot pubblicitario del mascara Scandaleyes Reloaded, un nuovo prodotto creato per le donne che amano il famoso "London Look". Come al solito, dMusic si occupa di musica ma non solo, andando a prendere tutte le informazioni che gli utenti cercano sul web riguardo un nuovo spot pubblicitario e potete magari visitare le nostre raccolte:

- testimonial spot pubblicitari: raccolta con i nomi, foto e info su modelle, modelli, attori o attrici degli spot pubblicitari
- canzoni spot: raccolta di canzoni pubblicità, suddivisi per mese, categoria e per brand

Scopriamo chi è quindi Cara Delevingne, ma prima vediamola nello spot di Rimmel London.

Video spot di Rimmel London, con Cara Delevingne

Ecco la modella Cara Delevingne, testimonial del nuovo spot realizzato da Rimmel London per il suo nuovo prodotto "mascare Scandaleyes Reloaded".

[youtube src="18H0YP7eWuY"/]

Chi è Cara Delevingne, vista nel nuovo spot di Rimmel London?

Cara Delevingne è una modella e attrice britannica, figlia di Pandora e Charles Delevingne, Cara è cresciuta nel quartiere londinese di Belgravia insieme con le due sorelle maggiori, Poppy, anche lei modella, e Chloe. Per via materna discende dalla famiglia di baroni Faudel-Phillips; due dei suoi antenati di questo ramo della sua famiglia furono Lord sindaci della città di Londra.

Cara Delevingne per la Pubblicità Rimmel London, mascara Scandaleyes

Comincia la sua carriera a 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di modella. Il suo primo lavoro fu una foto sul Love Magazine. Successivamente diventa il volto della Burberry's Beauty insieme con i modelli britannici Jamie Campbell Bower e Jourdan Dunn. Poco dopo è diventata il volto di Burberry primavera/estate 2012 accanto all'attore Eddie Redmayne.

Delevingne è anche apparsa in campagne pubblicitarie per altri marchi come H&M, Blumarine, Zara e Chanel; è stata considerata come il volto star da Vogue inglese della collezione autunno/inverno 2012-2013. Ha inoltre sfilato come modella al fashion show di Victoria's Secret nel 2012, 2013 e 2014.

Ha sfilato per numerose case di moda, come Versace, Fendi, Chanel, Burberry e altre ancora.

Nel 2012 e 2014 ha vinto ai British Fashion Awards il titolo di modella dell'anno. È stata posizionata al quinto posto tra le 50 migliori top model più richieste del mondo.

Nel 2013 ha partecipato al festival di Cannes e al Met Ball Gala indossando un vestito firmato Burberry disegnato appositamente per lei. Nello stesso anno Cara era tra gli ospiti dell'Animal Ball, organizzato dall'associazione The Elephant Family, che si è tenuto a Clarence House, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Nel 2013 è testimonial di Pepe Jeans e della campagna Roman Skyline di Fendi per l'autunno/inverno 2013-2014. Nello stesso anno diventa la testimonial del nuovo profumo Tender di Burberry.

Nel 2014 è tra le protagoniste della campagna La Perla primavera/estate. Nel marzo dello stesso anno è stata posta alla posizione numero 5 della classifica relativa alle 50 migliori e più ricercate modelle del periodo che è stata stilata dal sito models.com. Nel settembre dello stesso anno, in collaborazione con Mulberry, rilascia una collezione di borse ispirate alla sua personalità. È inoltre il volto della campagna pubblicitaria per il profumo My Burberry di Burberry insieme con Kate Moss. Nel mese di agosto viene scelta da Tom Ford come testimonial del profumo Black Orchid, dove appare nuda e immersa a metà in una piscina di acqua oscura su cui galleggiano diverse orchidee.

In occasione della settimana della moda di Parigi nel settembre 2014, Delevingne apre la sfilata protesta di Chanel ideata da Karl Lagerfeld.

Sempre nel 2014 si classifica al 54 posto nella classifica stilata da FHM che raggruppa le cento donne più belle del mondo.

Nel 2015 è protagonista, accanto a Kate Moss, della campagna pubblicitaria autunno/inverno di Mango.

Nell'agosto 2015 annuncia, a soli 23 anni e tramite un'intervista al TIME, di ritirarsi dalle passerelle e dedicarsi alla recitazione. La motivazione principale è quella del troppo stress, che le ha scatenato una forte forma di psoriasi, oltre a quello di essere arrivata a odiare il proprio corpo. Intanto viene nominata dalla rivista Forbes la seconda modella più pagata, con un guadagno di 9 milioni di dollari, ex aequo con Adriana Lima.

Nel gennaio 2016 riceve una statua di cera presso il Madame Tussauds di Londra, e viene nominata dalla rivista Forbes la quinta modella più pagata, con un guadagno di 8,5 milioni di dollari.

Visita le nostre raccolte:

testimonial spot pubblicitari: raccolta con i nomi, foto e info su modelle, modelli, attori o attrici degli spot pubblicitari
canzoni spot: raccolta di canzoni pubblicità, suddivisi per mese, categoria e per brand

Commenti