PubblicitĂ  Fendi e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Fendi

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Fendi con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Fendi tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Fendi.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Fendi, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Fendi (e quindi canzone spot)
Fendi pubblicitĂ  collezione pre-Autunno - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Fendi collezione pre-Autunno 2017" PubblicitĂ  della casa di moda Fendi con una modella che ci mostra alcuni capi della collezione pre-fall 2017 (pre- autunno)

Fendi pubblicitĂ  timepieces policromia - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Fendi timepieces policromia" all'interno di un museo virtule vediamo i vari componenti dell'orologio fluttuare nell'aria che si autocompongono e alla fine verrĂ  costruito il nuovo Fendi timepieces policromia.
Fendi pubblicitĂ  hypnoshine sunglasses blue - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Fendi hypnoshine sunglasses blue" vediamo componenti di vari occhiali fluttuare nell'aria ed infine vediamo i nuovi occhiali Hypnoshine Sunglasses della Fendi.


L'ultimo spot è quello Fendi StrapYou, ecco qui la canzone:
Fendi pubblicitĂ  Gold Edition - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Fendi pubblicitĂ   Gold Edition - Musica spot Dicembre 2016



Nella pubblicitĂ  "Fendi Gold Edition" vediamo un freddo contrasto di oro glamour e completa nero chic capsule collection vacanze funky e giocoso Fendi "Gold Edition".


PubblicitĂ  Fendi e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Fendi

PubblicitĂ  Fendi - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Fendi StrapYou - Spot di settembre 2016

La collezione Fendi Strapyou è stata lanciata nel 2015, e da allora è stata l'aggiunta di un pop colorato di personalità alla vostra borsa preferita Fendi con un solo movimento rapido. Le ultime collezioni fare una dichiarazione fresca e infondere nuova vita al tuo go-to sguardi.

Canzone Fendi StrapYou PubblicitĂ 

Fendi borsa DotCom Click spot di luglio 2016

La famiglia Fendi Dot Com accoglie un nuovo membro - Click! Il Dot Com Click è la borsa di tutti i giorni ideali - una forma più piccola ma comunque spaziosa per tutte le vostre cose. Il Dot Com Click dispone di un lucido tracolla a catena in metallo, l'aggiunta di un tocco ultra chic.

Canzone PubblicitĂ  Fendi Dotcom.click | Musica spot Agosto 2016

Commenti