PubblicitĂ  Tezenis, Canzone e modella | Tutti gli spot con modelle e canzoni o musiche usate

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Tezenis con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Tezenis tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Tezenis.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Tezenis, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Tezenis - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Tezenis (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Ă¨:

[ads-post]

PubblicitĂ  TEZENIS I'M IN LOVE (nuovo ed Ultimo Spot): Canzone Spot di Ottobre 2017

Nuova pubblicitĂ  di TEZENIS di Ottobre/Novembre 2017 con la bellissima modella cantante come testimonial. In basso trovate la canzone!


Canzone e Modella TEZENIS PubblicitĂ  I'M IN LOVE Ottobre/Novembre 2017

Tezenis pubblicitĂ  collezione costumi da bagno 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Tezenis pubblicitĂ  2017 Rita Ora - Spot collezione costumi di Maggio

Nella pubblicitĂ  "Tezenis collezione costumi da bagno 2017" Nuovo ed ultimo spot pubblicitario di Tezenis con la testimonial Rita Ora, cantante e modella che ha collaborato nel realizzare la linea di costumi della collezione estate primavera 2017


Tezenis pubblicitĂ  collezione Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicitĂ  "Tezenis collezione Primavera Estate 2017" vediamo alcune modelle indossare la nuova collezione Primavera Estate della Tezenis.

Tezenis pubblicitĂ  Knitwear - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tezenis Knitwear" vediamo una modella bionda e una mora indossare la nuova collezione Knitwear di Tezenis.

Tezenis pubblicitĂ  collezione Shiny - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tezenis collezione Shiny" vediamo una modella mora indossare gli abiti della nuova collezione Shiny Tezenis.

Tezenis pubblicitĂ  collezione uomo autunno inverno 2016-17 - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tezenis collezione uomo autunno inverno 2016-17" vediamo un modello biondo con barba e capelli lunghi indossre la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno Tezenis.

Tezenis pubblicitĂ  collezione pigiama - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tezenis collezione pigiama " vediamo alcune modelle saltare e ballare indossando la nuova collezione di pigiami Tezenis.

Tezenis pubblicitĂ  Miami MY BRA - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Modella PubblicitĂ  Tezenis Miami MY BRA: Foto e nome Testimonial spot 2017

Nuova pubblicitĂ  di TEZENIS con hashtag #helloMIAMI in cui vediamo la famosa modella, stilista e cantante Rita Ora che parla proprio della sua collezione ideata in collaborazione con l'azienda di intimo italiana. La collezione in particolare si chiama MIAMI.

Tezenis pubblicitĂ  con Rita Ora X - Spot pubblicitario di ottobre 2016


Nella pubblicitĂ  "Tezenis con Rita Ora X" vediamo la cantante pop inglese che fa da testimonial per la nuova campagna pubblicitaria. Il testo utilizzato è RITA ORA X, così come il nome della nuova collezione creata assieme alla cantante da Tezenis che sarĂ  disponibile nel negozi a partire dal primo di Novembre.

Tezenis Sport 2016 - spot agosto 2016

Spot di Tezenis per presentare la linea underwear, collezione Sport 2016. Viene indossata da una bella modella in 3 diversi video pubblicitari.

Canzone PubblicitĂ  Tezenis collezione Sport 2016 | Musica spot Agosto 2016


Tezenis (collezione costumi estate 2016) - canzone luglio 2016

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Spot di Tezenis con una modella bruna con occhi azzurri per la collezione di costumi femminili estate 2016.

Canzone PubblicitĂ  Tezenis (collezione costumi estate 2016) | Luglio 2016


Tezenis (spot Rita Ora) - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario di Tezenis che riconferma Rita Ora, la cantante pop, come testimonial anche per quest'anno. Quindi, non è una modella bensì una cantante che canta anche le canzone dello spot. In basso trovare tutti i dettagli.


Canzone e Modella PubblicitĂ  Tezenis (spot Rita Ora) | Luglio 2016

Commenti