Justin Bieber testi canzoni | Lyrics di Album e Singoli

In questo articolo potrete trovare i collegamenti ai testi delle canzoni di Justin Bieber, suddivisi per album e anno, ed eventualmente per singoli. Ma prima di passare alle lyrics di Justin Bieber, vi lasciamo giusto qualche parola sulla canzone italiana.

Cerchi i testi di canzoni di un artista, cantante o gruppo?

Se stai cercando tutte le lyrics di un cantante o gruppo, italiano o straniero, allora puoi controllare la nostra raccolta completa:

Testi di canzoni e traduzioni per cantanti e gruppi

Justin Drew Bieber (Londra, 1º marzo 1994) è un cantautore, musicista e attore canadese.

Il suo EP di debutto, My World, fu pubblicato a fine 2009 e venne certificato disco di platino negli Stati Uniti. ll suo primo singolo, One Time, fu pubblicato a livello mondiale sempre nel 2009, e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. Bieber divenne il primo artista ad avere sette singoli di debutto nella classifica Billboard Hot 100. Ha pubblicato il suo primo album in studio, My World 2.0, nel 2010. L'album ha debuttato in prima posizione in diversi paesi ed è stato certificato tre volte disco di platino. L'album era stato preceduto dal singolo Baby in collaborazione con Ludacris, che tutt'oggi è il suo singolo più famoso che gli ha permesso di vincere il Diamond Award per aver venduto più di 10 milioni di copie.

Dopo la pubblicazione del primo album, ha avviato il primo tour a livello mondiale, il My World Tour, e ha pubblicato My Worlds Acoustic e Never Say Never: The Remixes; inoltre ha girato il suo primo film concerto Justin Bieber: Never Say Never. Ha pubblicato il suo secondo album in studio, Under The Mistletoe, nel 2011, debuttando in prima posizione nella Billboard Hot 200. Il terzo album in studio, Believe, è stato pubblicato nel 2012. Nel 2015, pubblica il suo quarto album in studio, Purpose. Tra singoli e album, le vendite totali ammontano a 44,7 milioni di copie.

Bieber ha venduto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards, dove è stato premiato "miglior artista dell'anno" nel 2010 e nel 2012. È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria "miglior artista emergente" e "miglior artista pop". Può considerarsi una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 74 milioni di seguaci su Facebook, più di 72 milioni su Twitter e più di 50 milioni su Instagram. È stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013.

Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l'under 25 più ricco del mondo.

Justin Bieber testi canzoni | Lyrics di Album e Singoli

Testi canzoni di Justin Bieber - Album e Singoli

La nostra raccolta di lyrics è al momento piccola, ma pian piano speriamo di diventare un punto di riferimento.

Ultimi Singoli

....

Album

[accordion]
[item title="The Purpose"]
Mark My Words
I'll Show You
What Do You Mean?
Sorry
Love Yourself
Company
No Pressure
No Sense
The Feeling
Life Is Worth Living
[/item]
[/accordion]

Commenti