PubblicitĂ  3 H3G (Tre), Testimonial e Canzoni | Tutti gli spot pubblicitari e le musiche, i testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari di 3 Tre - con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  di 3 Tre H3G -  tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot.

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

PubblicitĂ  3 Tre - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario di 3 Tre - e canzone

L'ultimo spot 3 Tre è:

[ads-post]

PubblicitĂ  Tre Vivi senza limiti con Tre: Canzone Spot di Maggio 2018



Ecco il nuovo spot Tre con una nuova offerta imperdibile, la canzone che la fa da sottofondo è cantata dai Depeche Mode

Canzone Tre PubblicitĂ  Vivi senza limiti con Tre, Spot Maggio 2018

PubblicitĂ  3 (Tre) ALL-IN FREE con Samsung S8 e S8 Plus: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  della Tre (3) con la promozione dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ a 10€ al mese con ALL-IN.


Canzone 3 (Tre) PubblicitĂ  ALL-IN FREE Samsung S8 e S8 Plus, Spot Ottobre 2017

PubblicitĂ  Tre Casa3 e Netflix con rovazzi - Spot di Luglio 2017

Nuovo e bellissimo spot della Tre con la collaborazione di Netflix che unisce il cantante Rovazzi con le piccole star del film Stranger Things ecco tutti i nomi dei testimonial in questo spot:


PubblicitĂ  e Canzone Spot Tre Casa3 e Netflix con rovazzi | Luglio 2017


Tre pubblicitĂ  Free Galaxy S8 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tre Free Galaxy S8" scegli Free e hai il nuovo Samsung Galaxy S8 con Schermo Infinity da 25 euro al mese e se vuoi puoi cambiarlo ogni anno.

Tre pubblicitĂ  con bambina regista - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tre con bambina regista" vediamo una bambina seduta su una sedia da  regista, che fa il provino ad un ragazzo facendogli interpretare vari personaggi.

Tre pubblicitĂ  The future you want - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Nella pubblicitĂ  "Tre The future you want" vediamo una bambina ballare e saltare per tutta la casa dalla cameretta sul letto, alla cucina sotto il tavolo.

Tre pubblicitĂ  ti porta al cinema - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tre ti porta al cinema" vediamo alcuni amici che seduti su un divano discutono su come passare la serata e decidere se andare al cinema, poi sentiamo una voce fuori campo che dice pass a tre, e hai grande cinema tre, con la tessera blu vai tutte le settimane al cinema con un amico.

Tre pubblicitĂ  immagina il futuro che vorresti - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tre immagina il futuro che vorresti" vediamo una bambina che cammina e parla con un ragazzo e dice: Luca ma perchĂ© non inventano uno spazzolino che fa crescere i denti davanti? Pensa se ci fossero macchine che si guidano col pensiero, o se i peluche fossero come i bambini, diventano grandi e imparano le cose, non ci potrebbe essere una porta che la apri e sei dove vuoi, in una pasticceria oppure a scuola, magari a scuola no, insomma un teletrasporto, immagina se i sogni si potessero stampare, così li appendiamo per tutta la camera, sarebbe proprio fico, notte, magari un giorno a scuola ci andiamo su un tappeto volante, guido io però.


3 Italia pubblicitĂ  iPhone7 con FREE di 3! - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "3 Italia iPhone7 con FREE di 3!" vediamo che questo Natale, regalati iPhone 7 con FREE di 3: hai fino a 30 Giga e ogni anno puoi cambiarlo con un nuovo iPhone!

Canzone 3 Italia iPhone7 con FREE di 3! - Dicembre 2016

Tre 3 Italia pubblicitĂ  offerta Natale iPhone 7 FREE - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Tre 3 Italia pubblicitĂ  offerta Natale iPhone 7 FREE - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Tre 3 Italia offerta Natale iPhone 7 FREE" vediamo i nostri attori protagonisti a cena in un bel ristorante (QUALCUNO CONOSCE IL POSTO PER CASO??) e si parla della nuova promozione della 3. Il testo usato per la promozione è "Questo Natale, regalati iPhone 7 con FREE di 3: hai fino a 30 Giga e ogni anno puoi cambiarlo con un nuovo iPhone!"

3 Tre pubblicitĂ  con iPhone 7 - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone 3 Tre pubblicitĂ  con iPhone 7 - Lost on you, musica spot Novembre 2016

Nella pubblicitĂ  "3 Tre, nuovo spot di novembre 2016" vediamo l'offerta dell' iPhone 7 con FREE: minuti, sms e fino a 20GB di internet veloce... e in piĂą la possibilitĂ  di cambiarlo, ogni anno, con un nuovo iPhone! Cerchi la canzone? L'abbiamo trovata e la trovate in basso.
3 Italia pubblicitĂ  con Attori Italiani - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone 3 Italia con Attori Italiani  PubblicitĂ  | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "3 Italia con Attori Italiani " vediamo un vero e viaggio nei ricordi, tra passione ed emozioni: la storia di 3, dal 2002 ad oggi! A partire da video del famoso bambino, ormai grande, ancora, nel 2003 il motto '' il prossimo passo è il Supermondo'', continuando nel 2004 con Orietta Berti, nel 2005 lo Spot con Maldini, 2006/2007 il momento di Paris Hilton, Pippo Baudo,Claudio Amendola, Valeria Marini e udite udite Giulio Andreotti, 2008 Luciana Littizzetto, 2009 Claudia Gerini, 2010 Roul Bova, 2011-2013 ancora Roul Bova.....fino ai giorni nostri.

3 Tre All In VIP con Huawei P9 - luglio e agosto 2016

Nuovo spot della 3 Tre dell'offerta Al IN VIP, stavolta con un nuovo smartphone. I protagonisti sono Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri (cantante/modella/attore).

ALL-IN VIP è la nuova offerta Ricaricabile di 3 che ti dà 1 Giga al giorno e minuti illimitati, ora con smartphone Huawei P9 incluso!

Canzone PubblicitĂ  3 Tre All In VIP con Huawei P9 | Musica spot Luglio 2016


PubblicitĂ  3 Tre offerta All-In VIP ora con Samsung S7 - luglio 2016

Spot pubblicitario (luglio) 3 All-In VIP con Samsung S7 e come protagonisti abbiamo diversi attori: Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri.

Dello stesso spot è disponibile anche una versione remix: canzone 3 all-in remix.

Canzone spot Pubblicitario 3 Tre All-IN VIP con Samsung S7 - Spot Luglio 2016

PubblicitĂ  3 Tre offerta All-In VIP - giugno 2016

Spot 3 Tre in onda durante il mese di giugno 2016 relativo all'offerta All-In VIP, con i vari attori protagonisti che si godono una bella giornata di sole a bordo piscina.

Ecco come si chiama la musica dello spot:

Canzone PubblicitĂ  3 Tre All-IN VIP - Spot giugno 2016

Canzone pubblicitĂ  3 All-In VIP - Giugno 2016

PubblicitĂ  3 Tre offerta Vivi al TOP 100 GIGA - 2016

3 Tre Vivi al Top con 100GB - Nel nuovo Spot Pubblicitario della Tre cambiano i Testimonial che prendono il posto di Roul Bova e Chiara Francini, la modella e showgirl Ria Antoniou e l'attore napoletano Carlo Bucirosso. Andrea Delogu interpreta, come nel precedente spot con Bova e Francini, la parte di una commessa in un 3Store che riceve la coppia formata dalla bellissima e capricciosa ragazza nelle vesti di Ria Antonion e il compagno Carlo Bucirosso che cerca in tutti modi di compiacere la compagna.

Canzone PubblicitĂ  3 Tre Vivi al Top con 100GB Gennaio 2016

Canzone pubblicitĂ  3 Tre offerta Vivi al TOP 100 GIGA - 2016

PubblicitĂ  3 Tre offerta FREE ricaricabile - fiction - 2016

Tre Spot Fiction  - La Tre ritorna in Tv con un nuovo Spot pubblicitario dedicata all’offerta FREE Ricaricabile e ai nuovissimi smartphone Samsung Galaxy S7, I protagonisti interpretano tre coppie di fidanzati che conversano attorno ad un tavolo durante una cena fra amici. L’attenzione del gruppo viene catturata dall’arrivo di un SMS e il tutto prende vita. Avete riconosciuto i nuovi protagonisti dello Spot tutti volti noti della Tv italiana il cast è composto dagli attori e attrici: Ecco i nomi Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri.

Canzone PubblicitĂ  Tre Marzo 2016

Canzone pubblicitĂ  3 offerta FREE ricaricabile - fiction 2016

PubblicitĂ  3 Tre Casa Tre Spot Remix 2016

Casa Tre Spot Remix SPOT - Continuano i mini filmati di casa tre con un nuovo Spot con tre noti attori e 3 noti attrici. Avete riconosciuto i loro volti : Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri. In questo spot i padroni di casa nelle vesti di Giuseppe Zeno e Lorena Ccciatore spiegano la nuova offerta della Tre.

Canzone PubblicitĂ  Casa Tre Spot Remix Maggio 2016

Commenti