Profumo Fendi Furiosa e nome modella Settembre 2014


Come si chiama canzone pubblicità profumo Fendi Furiosa



Salve a tutti, oggi all'elenco delle musiche degli spot del 2014, aggiungiamo una nuova colonna sonora, la canzone pubblicità profumo Fendi Furiosa.

LA NATURA DI FENDI

Tra natura selvaggia e modernità, le creazioni di Fendi sono l'essenza del lusso e massima espressione di una bellezza elegante e selvaggia. Fendi ritrae una donna dalla sensualità indomita e dotata di una grazia naturale, una donna istintiva. La nuova fragranza Fendi è un omaggio ai codici della Maison, le cui donne non sono solo magnifiche ma mostrano di avere carattere pur affrontando il mondo con una grazia inimitabile. Furiosa! Celebrando la sua bellezza ferina e la sua dimensione animalesca, Furiosa Fendi accende lo spirito selvaggio e indomito della donna Fendi per eccellenza.



Come si chiama modella spot Fendi Furiosa



La modella dello spot di Fendi "Furiosa" è la bellissima Kasia Smutniak.

Titolo canzone pubblicità profumo Fendi Furiosa Settembre 2014

Il titolo della canzone pubblicità profumo Fendi Furiosa lo trovate in basso, assieme al video musicale ufficiale.


(in basso trovate video e link)


Vi lasciamo in basso il video dello spot pubblicitario e quello della colonna sonora di profumo Fendi Furiosa. Una volta che lo avete visto e siete quindi sicuri che la canzone della pubblicità profumo Fendi Furiosa che cercate è quella giusta, potete scaricarla con la guida linkata in alto.





Video canzone pubblicità profumo Fendi Furiosa Settembre 2014



La canzone della pubblicità profumo Fendi Furiosa sembra sia stata realizzata appositamente per lo spot. Abbiamo comunque chiesto il titolo e se avremo una risposta ve lo faremo sapere qui!




Commenti