Attore Sky pubblicità i fan e lo spoiler con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Sky di i fan e lo spoiler e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Sky i fan e lo spoiler e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Sky i fan e lo spoiler (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Sky - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Sky i fan e lo spoiler attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Sky i fan e lo spoiler" addio spoiler, con Sky hai le serie tv più attese in contemporanea con gli Stati Uniti.


Attore Sky pubblicità i fan e lo spoiler con Foto - Aprile 2017

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Sky ha scelto per la pubblicità i fan e lo spoiler.

Attore Sky i fan e lo spoiler: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Sky i fan e lo spoiler si chiama:

Stefano Accorsi

Stefano Accorsi (Bologna, 2 marzo 1971) è un attore italiano. Nel 1992 è coprotagonista insieme con Andrea Santonastaso, figlio del noto comico Pippo Santonastaso, nel film di Luigi Zanolio Un posto. Nel 1993 si diploma ed entra nella Compagnia del Teatro Stabile di Bologna. L'anno successivo raggiunge la popolarità con una serie di spot pubblicitari per il gelato Maxibon; la battuta in inglese maccheronico «Du gust is megl che uan» diviene un tormentone e il suo volto entra simpaticamente nell'immaginario collettivo. Nel 1995 appare nel videoclip degli 883, Una canzone d'amore.

È comunque nel 1996 con il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo, tratto dal romanzo di Enrico Brizzi, che ha un grande e in parte inaspettato successo, che ha inizio la sua brillante carriera cinematografica. Importante anche il 2001, anno in cui recita nel film di Gabriele Muccino L'ultimo bacio, a fianco di Giovanna Mezzogiorno e di Stefania Sandrelli, oltre che in Santa Maradona di Marco Ponti. Nel 1999 vince un David di Donatello, per il film di Luciano Ligabue, Radiofreccia, nel 2002 la Coppa Volpi al Festival di Venezia, come migliore attore con il film Un viaggio chiamato amore. Nel 2005 partecipa come attore comprimario al fortunato film Romanzo Criminale nei panni del Commissario Nicola Scialoja. Oltre che a Gabriele Muccino e a Michele Placido, Accorsi è molto legato professionalmente al regista Ferzan Özpetek con cui gira prima Le fate ignoranti nel 2001 dove interpreta il ruolo di un omosessuale che si confronta con la vedova del suo amante, e Saturno contro del 2007. Nel 2006 esce in Francia il film Tutta colpa di Fidel (La Faute a Fidel), tratto dall'omonimo romanzo di Domitilla Calamai e diretto da Julie Gavras che ottiene grande successo anche negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, pur non essendo ancora uscito in Italia, come del resto La jeune fille et le loups (2008) di Gilles Legrand, in cui tra l'altro recita per la prima volta accanto alla compagna Laetitia Casta. Nel 2008 torna a recitare in teatro interpretando il ruolo di un prete accusato di pedofilia, nel dramma, Premio Pulitzer, Il dubbio, per la regia di Sergio Castellitto.

Foto Attore Pubblicità Sky i fan e lo spoiler: le immagini dello spot


[ads-post]

Attore Sky pubblicità i fan e lo spoiler con Foto - Aprile 2017

Vedi anche:

Commenti