Modelle H&M pubblicità collezione Primavera 2017 con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario H&M di collezione Primavera 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella H&M collezione Primavera 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di H&M collezione Primavera 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità H&M - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità H&M collezione Primavera 2017 modella testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "H&M collezione Primavera 2017" Protagoniste di questo spot sono le top model Fredrikke Sofie e Taylor Hill, la campagna di primavera di H & M presenta una collezione dallo spirito libero pieno di stampe floreali, abiti da sogno.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che H&M ha scelto per la pubblicità collezione Primavera 2017.

Modelle H&M collezione Primavera 2017: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità H&M collezione Primavera 2017 si chiama:

Taylor Hill

Taylor Marie Hill (Palatine, 5 marzo 1996) è una supermodella statunitense. Nel 2014 è stata modella per H&M e ha sfilato per Victoria's Secret. È stata votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015. Ha lavorato per riviste come Amica, Elle per le edizioni locali di Australia, Francia e Norvegia, Glamour e Marie Claire.

Fredrikke Sofie

Frederikke Sofie Falbe-Hansen, nota come Frederikke Sofie, è una modella danese. Ha in particolare recitato in campagne per Céline , Chloé , Ralph Lauren , e H & M . La sua bellezza è stata paragonata alla dea greca Afrodite e lei è nota per i suoi occhiali alla moda "geek".

Foto Modelle Pubblicità H&M collezione Primavera 2017: le immagini dello spot


[ads-post]



Vedi anche:

Commenti