Pubblicità Caffè Bonini, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Caffè Bonini

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Caffè Bonini con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Caffè Bonini tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Caffè Bonini.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Caffè Bonini, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Caffè Bonini - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Caffè Bonini (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Caffè Bonini è:

[ads-post]
Caffè Bonini pubblicità con Rocco Siffredi - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Caffè Bonini con Rocco Siffredi" Nuovo e simpatico spot pubblicitario di Rocco Siffredi del Caffè Bonini in cui c'è una cliente che entra in negozio e chiedi vari caffè tra cui uno CORTO, ma ovviamente Rocco Siffredi le risponde con un doppio senso dicendo "Corto? Non abbiamo nulla di corto, al massimo ristretto".

Caffè Bonini pubblicità spot con Rocco Siffredi: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Caffè Bonini spot con Rocco Siffredi" Nuovo e simpatico spot pubblicitario di Rocco Siffredi del Caffè Bonini in cui c'è una cliente che entra in negozio e chiedi vari caffè tra cui uno CORTO, ma ovviamente Rocco SIffredi le risponde con un doppio senso dicendo "Corto? Non abbiamo nulla di corto, al massimo ristretto".

Commenti