Pubblicità Bosch, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Bosch

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Bosch con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Bosch tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Bosch.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Bosch, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Bosch - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Bosch (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Bosch è:


[ads-post]

Bosch pubblicità lavatrici i-DOS - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Bosch lavatrici i-DOS" sentiamo una voce fuori campo che dice: noi di Bosch lo sappiamo, per risultati di lavaggio perfetti, bisogna dosare con grande precisione o non dosare affatto, con le lavatrici I-Dos di Bosch, tu fai il pieno e a dosare ci pensa il Dos.


Bosch pubblicità Car Service - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Bosch Car Service" In Italia la rete Bosch Service nasce nel 1986 come naturale sviluppo della rete di Officine Specializzate Bosch che, sin dal 1975, operavano nel mercato italiano. La rete Bosch Car Service, evoluzione di quella esistente, nasce nel 2001 e conta oggi oltre 1.300 officine in tutta Italia. Imprese indipendenti che sono legate tra loro e all’azienda da una mission univoca: offrire un servizio di riparazione di qualità superiore e conforme alle attuali esigenze dell’automobilista.

Commenti