Modella Optima pubblicità Il tutto in uno che semplifica la vita con Foto - Aprile 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Optima di Il tutto in uno che semplifica la vita e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Optima Il tutto in uno che semplifica la vita e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Optima Il tutto in uno che semplifica la vita (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Optima - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Optima Il tutto in uno che semplifica la vita modella testimonial: ecco come si chiama e chi è



Nella pubblicità "Optima Il tutto in uno che semplifica la vita" Da oggi puoi avere fibra, telefono, luce e gas in un’unica soluzione e ad un canone unico mensile calcolato sulle tue esigenze. Una sola bolletta semplice e chiara e uno sconto a fine anno pari a quello che non hai consumato! È una rivoluzione unica in Italia.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Optima ha scelto per la pubblicità Il tutto in uno che semplifica la vita.

Modella Optima Il tutto in uno che semplifica la vita: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Optima Il tutto in uno che semplifica la vita si chiama:

Alessia Mancini

Alessia Mancini (Marino, 25 giugno 1978) è una showgirl e attrice italiana.

Dopo aver debuttato nel mondo della televisione nel 1994 nel programma di Italia 1 Non è la RAI, è stata scelta come velina di Striscia la notizia nella stagione 1997/1998 affiancando Marina Graziani, per poi raggiungere l'apice del successo dal 1999 al 2001 con il quiz Passaparola, dove affianca Gerry Scotti.

Foto Modella Pubblicità Optima Il tutto in uno che semplifica la vita: le immagini dello spot


[ads-post]






Vedi anche:

Commenti