Pubblicità RDS: Canzone e Attore | Spot Tutti pazzi per RDS Aprile 2017

Aggiungiamo all'elenco delle canzoni pubblicità Aprile 2017 un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità RDS Tutti pazzi per RDS, o magari il nome di un testimonial. Come al solito, andremo a vedere tutti i dettagli dello spot Tutti pazzi per RDS e vedremo in particolare la canzone colonna sonora, o la musica, gli eventuali testimonial protagonisti presenti nella campagna pubblicitaria (che possono essere un'attore, un'attrice, un modello o una modella) e per alcune pubblicità vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Se sei interessato, vedi anche altre canzoni pubblicità RDS negli altri spot.

Ora vi descriviamo la pubblicità in questione e vi lasciamo un video, giusto per essere certi che è questa la canzone o il nome del testimonial che state cercando.

Pubblicità RDS Tutti pazzi per RDS

Nella pubblicità "RDS Tutti pazzi per RDS" vediamo l'attore Sergio Friscia con due cuffie di colore bianco, svegliarsi nel letto in mezzo a due estranei e gli augura un buongiorno da RDS.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale dello spot pubblicitario.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="BKIwybRPsL8"/]

Visto il video? Dunque, se allora è proprio questo lo spot che avete visto, di cui cercate come si chiama la canzone pubblicità RDS Tutti pazzi per RDS, sigla musicale, allora eccola a seguire e ci scusiamo in anticipo se per caso non l'abbiamo ancora trovata o magari non è la medesima canzone che si può sentire nel video della campagna pubblicitaria.

Canzone Pubblicità RDS Tutti pazzi per RDS

Bene, se dunque è questo il video che avete visto, allora la Canzone RDS Tutti pazzi per RDS che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario si chiama: 
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Altre canzoni delle pubblicità di RDS?

Canzone Pubblicità RDS: Tutti gli spot e le musiche

Attore Pubblicità RDS Tutti pazzi per RDS

Dopo aver fatto una ricerca, ecco qui i nomi dei testimonial presenti all'interno di questa pubblicità:
  • Attore: Sergio Friscia
  • Attrice: -
  • Modella: -
  • Modello: -

 Sergio Friscia

Sergio Friscia (Palermo, 27 aprile 1971) è un attore, comico, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, regista e showman italiano. Diplomatosi al liceo linguistico, dopo aver frequentato l'ISEF di Palermo per due anni, si trasferisce a Roma dove inizia la sua avventura artistica a livello nazionale. Inizia tutto nel lontano 1986 come disc jockey in alcune discoteche della sua città. Nel 1989 fa l'animatore turistico nei villaggi turistici, e in seguito lavora come conduttore radiofonico in diverse radio regionali e, dopo qualche anno, in quelle nazionali. Dal 1990, inoltre, inizia anche il suo percorso televisivo e scrive e conduce L'Imitati Network e Belli Sodi, due programmi comici di varietà, in onda su alcune emittenti televisive regionali siciliane. Nel 1995 approda alla TV nazionale e partecipa come concorrente a La sai l'ultima? su Canale 5. Nel 1997, arriva al grande pubblico affermandosi come uno dei comici preferiti di Macao, in onda su Rai 2, con i personaggi "Lollo il flesciato", "Il Signor Di Giovanni del settimo piano" e "Calogero d'Agrigento".

Nei suoi quasi 30 anni di carriera ha dimostrato, con interpretazioni degne di nota, di saper spaziare con facilità e grande padronanza dai ruoli comici a quelli drammatici, dividendosi tra cinema, teatro, radio e TV. Nella sua carriera di attore e showman interpreta diversi ruoli e caratterizzazioni in Fiction, al Cinema, in Teatro e in trasmissioni televisive tra le quali Convenscion, Bulldozer, Stracult Show, Tintoria Show, Scorie, Piloti, specialmente per la RAI.
Negli ultimi anni, oltre ai ruoli comici, ha interpretato anche diversi ruoli drammatici, tra i quali quello dello spietato killer "Pochetcoffi", nella serie televisiva Il Capo dei Capi in onda su Canale 5; il co-protagonista della fiction Le Ali, in onda su Rai 1; e ancora, il Boss Nardo Abate nella serie televisiva Squadra antimafia - Palermo oggi, in onda su Canale 5. Al cinema ha interpretato il Prof. Saro Li Causi nel film Quell'estate felice diretto da Beppe Cino, e il brutto ceffo in Oggi Sposi diretto da Luca Lucini. Dalla primavera 2013 partecipa anche al programma televisivo Striscia la notizia imitando Beppe Grillo. Dal 20 settembre 2014 conduce in diretta nel fine settimana di Rai 2 il programma di Michele Guardì Mezzogiorno in famiglia, al fianco di Amadeus e di Alessia Ventura.

In sintesi

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Canzone pubblicità RDS Tutti pazzi per RDS (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: RDS Tutti pazzi per RDS
Attore spot RDS Tutti pazzi per RDS: Sergio Friscia

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti