Canzone Dacia pubblicitĂ  Serie Speciale Brave - Musica spot Aprile 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Aprile 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Dacia Serie Speciale Brave, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Dacia nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Dacia Serie Speciale Brave: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Dacia Serie Speciale Brave" Arriva sul mercato italiano la nuova serie speciale Dacia Brave, disponibile su tutta la gamma del marchio del Gruppo Renault. Presentata al Salone di Ginevra 2017, è stata sviluppata su base Stepway per tutti i modelli tranne per il Duster che parte dall’allestimento Laureat. Come indica il nome, punta a trasmettere le caratteristiche di robustezza e affidabilitĂ  grazie a un look crossover, interni piĂš ricercati e maggiore tecnologia. Il nome del modello che vediamo all'inizio della pubblicitĂ  non è noto.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Dacia Serie Speciale Brave.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="fLbeSvcvxXY"/]

Se è questa la pubblicità Dacia Serie Speciale Brave che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Dacia Serie Speciale Brave - pubblicitĂ  Aprile 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Dacia Serie Speciale Brave si chiama Downtown ed è cantata da Petula Clark. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="Zx06XNfDvk0"/]
Vedi anche il testo della canzone Downtown - Petula Clark e traduzione in Italiano

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Dacia?

Canzone PubblicitĂ  Dacia: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Downtown
Nome cantante: Petula Clark
Nome spot specifico: Dacia Serie Speciale Brave

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti