Modella Pubblicità Michael Kors Living In Color Primavera 2017: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Michael Kors di Living In Color Primavera 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Michael Kors Living In Color Primavera 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Michael Kors Living In Color Primavera 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Michael Kors - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Michael Kors Living In Color Primavera 2017 modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Michael Kors Living In Color Primavera 2017" Se siete in cerca di ispirazione per la primavera, ci sono sfumature brillanti, forme sexy e accessori con personalità. Da arancio ottimistico fucsia fashion-forward e cobalto fredda, quando si tratta di colore in questa stagione, il più luminoso, meglio è. Completa il look con una borsa elegante e Mercer, occhiali da sole colorati, sandali di alta brillantezza e un orologio che si apre, tutto marcato Michael Kors.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Michael Kors ha scelto per la pubblicità Living In Color Primavera 2017.

Modella Michael Kors Living In Color Primavera 2017: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Michael Kors Living In Color Primavera 2017 si chiama:

Romee Strijd

Romee Van Strijd (Zoetermeer, 19 luglio 1995) è una modella olandese. Nel 2011 Strijd è entrata a far parte della DNA Model Management, nel 2014 è stata scelta per essere una del nuovi volti al Victoria's Secret Fashion Show. Nel 2015 è diventata un Angelo di Victoria's Secret.

Durante la sua carriera ha sfilato per Acne, Alexander McQueen, Balmain, Burberry, Calvin Klein, Celine, Christopher Kane, DKNY, Donna Karan, EDUN,, Isabel Marant, Jil Sander, Louis Vuitton, Marchesa, Michael Kors, Nina Ricci, Peter Som, Phillip Lim, Prabal Gurung, Prada, Rag & Bone, Rochas, Roland Mouret, Vera Wang, Victoria's Secret ed Yves Saint Laurent.

Ha prestato il volto per pubblicità di Alexander McQueen, Donna Karan, Giuseppe Zanotti ed H&M; è apparsa sulle riviste Elle (apparendo in copertina) Grey, Harper's Bazaar, LOVE, Madame Figaro, Ponystep, Vogue Netherlands (apparendo in copertina) e Vogue UK.

Modella Michael Kors Living In Color Primavera 2017: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Michael Kors Living In Color Primavera 2017 si chiama:

Taylor Hill

Taylor Marie Hill (Palatine, 5 marzo 1996) è una supermodella statunitense. Nel 2014 è stata modella per H&M e ha sfilato per Victoria's Secret.

È stata votata dai lettori di Couturesque come modella più promettente del 2015.

Ha lavorato per riviste come Amica, Elle (per le edizioni locali di Australia, Francia e Norvegia), Glamour e Marie Claire.

Ha calcato le passerelle per Alberta Ferretti, BCBG Max Azria, Chanel, Damir Doma, DKNY, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Kenzo, Mugler, Ralph Lauren, Versace, Viktor & Rolf e Vivienne Westwood.

Nel 2016 interpreta un piccolo ruolo nel film The Neon Demon, il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes dove ha vinto il premio Cannes Soundtrack Award, e nel mese di luglio viene scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Nell'agosto dello stesso anno viene inserita, dalla rivista Forbes, all'undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Lily Aldridge,mentre nel mese successivo è sulla cover di Vogue Paris accanto alla modella Bella Hadid.

Foto modella Pubblicità Michael Kors Living In Color Primavera 2017: le immagini dello spot


[ads-post]
















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Michael Kors?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Michael Kors: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Michael Kors
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti