Modella Pubblicità Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Limoni Gardenia di Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Limoni Gardenia - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers" Il 15 marzo riparte l’amatissima Makeup School by Smashbox Cosmetics Italia. Nuove lezioni, tantissime incredibili sorprese.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Limoni Gardenia ha scelto per la pubblicità Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers.

Modella Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers si chiama:

Natalia Titova

Natalia Titova (Mosca, 1º marzo 1972) è una ballerina russa naturalizzata italiana. Natalia ha cominciato a danzare quando aveva solo 4 anni. Dal 2000, in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, partecipa a numerose competizioni sino al 2008. Si è aggiudicata i primi posti nelle più importanti competizioni mondiali: è stata vincitrice del UK Rising Star, si è classificata al Blackpool Rising Star ed è stata finalista al World Masters di Innsbruck.

La popolarità per Natalia Titova arriva nel 2005 con la partecipazione in qualità di maestra di ballo al programma televisivo Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci in coppia con Paolo Belli, proseguita per nove edizioni.

Nel 2006, in coppia con Samuel Peron, interpreta a teatro il ruolo di Stephanie Mangano nel musical La febbre del sabato sera, diretto da Massimo Romeo Piparo, già produttore di Ballando con le stelle, sostituita poi da Hoara Borselli.

Il 21 marzo 2009 vince la quinta edizione di Ballando con le stelle in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia, prende parte al film tv Il ritmo della vita, diretto da Rossella Izzo e partecipa come ospite alla Festa della polizia del 3 ottobre 2009. Nell'estate 2010 conduce la 13ª edizione di Meeting del mare su Rai 1 con Massimo Proietto.

Nel 2011, incinta, non gareggia a Ballando con le stelle, ma diviene l'insegnante dei Ballerini per una notte, ballando con Roberto Vecchioni e Michele Placido. In autunno è presenza fissa (insieme ad Elio e Adriano Panatta) nel quiz di Cielo Best of the Block - Sfide di condominio, condotto da Marco Maccarini.

Dal 2012 al 2014 ritorna a Ballando con le stelle, mentre dal 2015 è insegnante di danza latinoamericana della quindicesima e sedicesima edizione del programma Amici.

Foto modella Pubblicità Limoni Gardenia Notiziona in arrivo per tutte le beauty lovers: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Limoni Gardenia?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Limoni Gardenia: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Limoni Gardenia
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti