Modello Pubblicità GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario GNV di Parola di Capitano con Mehdi Benatia e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità GNV - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia" vediamo il calciatore della Juventus e della nazionale del Marocco, Mehdi Benatia, vestirsi da capitano della Marina Militare e fare da testimonial alla compagnia di navigazione GNV che collega l'Italia e il Marocco.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che GNV ha scelto per la pubblicità Parola di Capitano con Mehdi Benatia.

Modello GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia si chiama:

Mehdi Benatia

Medhi Amine Benatia El Moutaqui (Courcouronnes, 17 aprile 1987) è un calciatore francese naturalizzato marocchino, difensore della Juventus in prestito dal Bayern Monaco. Il 13 luglio 2013 la Roma preleva il difensore dall'Udinese per 13,5 milioni di euro (comprensivi delle cessioni in comproprietà verso Udine dei calciatori Valerio Verre e Nico Lopez, rispettivamente per 2,5 e 1 milione). Debutta coi giallorossi il successivo 25 agosto, nella vittoriosa trasferta di campionato sul campo del Livorno (2-0). Il 25 settembre, nella gara esterna contro la Sampdoria vinta 2-0, segna la sua prima rete con la maglia dei capitolini. In questo inizio di stagione a Roma, contribuisce alla striscia-record di 10 successi consecutivi in Serie A, raggiunta dai giallorossi dopo la vittoria casalinga sul Chievo del 31 ottobre 2013. Il successivo 16 novembre entra nella lista dei 25 candidati al titolo di calciatore africano dell'anno, insieme al compagno di squadra Gervinho, dove viene inserito nella Top 11 continentale. Il 22 dicembre realizza al Catania la sua fin qui unica doppietta, in una partita finita 4-0 per i giallorossi. La positiva e unica stagione a Roma, conclusasi con 37 presenze e 5 reti, gli vale l'inserimento nell'ESM Team of the Year. Il 27 agosto 2014 viene acquistato dai tedeschi del Bayern Monaco per 26 milioni di euro (più 4 di bonus). Il 26 aprile 2015 vince il suo primo campionato tedesco con i bavaresi.

Il 15 luglio 2016, a fronte di un esborso di 3 milioni di euro, il giocatore torna in Italia approdando in prestito alla Juventus. Primo giocatore marocchino nella storia dei torinesi, esordisce in maglia bianconera il successivo 27 agosto, nella vittoriosa trasferta di campionato contro la Lazio (1-0). Il 10 marzo 2017 segna il suo primo gol juventino in Serie A, nella classica vinta per 2-1 contro il Milan allo Juventus Stadium.

Foto modello Pubblicità GNV Parola di Capitano con Mehdi Benatia: le immagini dello spot


[ads-post]








Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di GNV?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità GNV: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da GNV
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti