Colonna Sonora Vi presento Toni Erdmann | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Winfried Conradi è un uomo âgée col vizio dello scherzo. Le sue buffonate colpiscono democraticamente familiari e fattorini che bussano alla porta e provano allibiti a consegnargli l'ennesimo pacco. Insegnante di musica in pensione, la sua vita si muove tra le visite alla vecchia madre e le carezze al suo vecchio cane, ormai cieco e stanco. A casa della ex moglie una sera a sorpresa ritrova sua figlia. Ines ha quasi quarant'anni e una carriera che impegna ogni ora della sua giornata. Occupata in un'azienda tedesca che l'ha traslocata a Bucarest, vive appesa al telefono e a una vita incolore, dedicata completamente alla professione e con poco tempo da spendere in famiglia. Senza preavviso, Winfried decide di farle visita e di passare qualche giorno con lei ma il lavoro e il disagio nei confronti del genitore hanno la meglio sui tentativi affettuosi. Winfried però non si arrende, infila una parrucca e una dentiera artificiale e irrompe nella sua vita come Toni Erdmann, coach naïve e improvvisato che sa bene che una canzone crea più valore di un'azione in borsa.

Vi presento Toni Erdmann ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Vi presento Toni Erdmann ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Vi presento Toni Erdmann, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Vi presento Toni Erdmann e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Vi presento Toni Erdmann.

Colonna sonora del film Vi presento Toni Erdmann: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Vi presento Toni Erdmann è la seguente:

Devil in the Detail
[ads-post]
[youtube src="jrprJGkty7I"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Vi presento Toni Erdmann, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer Vi presento Toni Erdmann, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Vi presento Toni Erdmann, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="cwZlbvft7kE"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Vi presento Toni Erdmann:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Vi presento Toni Erdmann, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Devil in the Detail - House of Anubis(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti