Canzone Pubblicità Sky Cinema 2017 – Musica Spot Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Sky Cinema 2017, e come al solito andremo a vedere t
utti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Sky nelle altre pubblicità.

Pubblicità Sky Cinema 2017: ecco lo spot

Nella pubblicità "Sky Cinema 2017" vediamo degli estratti di grandi film in onda solo su Sky, con protagonisti grandi attori. Sky Cinema ti sorprendi ogni giorno.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Sky Cinema 2017.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
IL VIDEO NON E' DISPONIBILE

Se è questa la pubblicità Sky Cinema 2017 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Sky Cinema 2017 - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Sky Cinema 2017 si chiama Glory ed è cantata da Common, John Legend. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Sky?

Canzone Pubblicità Sky: Tutti gli spot e le musiche


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Glory
Nome cantante: Common, John Legend
Nome spot specifico: Sky Cinema 2017

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti