Canzone Pubblicità Levi’s spot con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina musica - Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Levi’s nelle altre pubblicità.

Pubblicità Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina: ecco lo spot

Nella pubblicità "Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina".... La nostra ultima commerciale, "Sea of ​​Blue", brilla una luce giocosa sulla nostra ossessione telefono, e ciò che può accadere quando si guarda su e vivere il momento.

Quanti sguardi civettuola, momenti divertenti o conversazioni hanno siete persi perché stavi guardando al vostro telefono? Quanto più tempo che passiamo incollato ai nostri schermi, più ci manca.

Trova il tuo momento. Live in Levi..

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="z4wijnEVOWM"/]

Se è questa la pubblicità Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Levi’s spot con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina musica - Marzo 2017

Canzone Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina - pubblicità marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina si chiama Nothin' Like This ed è cantata da The Phantoms. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Levi’s?

Canzone Pubblicità Levi’s: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Nothin' Like This
Nome cantante: The Phantoms
Nome spot specifico: Levi’s con un ragazzo e la ragazza che si buttano in piscina

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti