Modella Yamamay pubblicità Sei Bellissima con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Yamamay di Sei Bellissima e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Yamamay Sei Bellissima e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Yamamay Sei Bellissima (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Yamamay - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Yamamay Sei Bellissima modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Yamamay Sei Bellissima" vediamo la protagonista dello spot che viene trasmesso durante il festival di Sanremo, indossare diversi capi di intimo Yamamay, sdraiata su un divano di una barca in mezzo al mare.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Yamamay ha scelto per la pubblicità Sei Bellissima.

Modella Yamamay Sei Bellissima: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Yamamay Sei Bellissima si chiama:

Emily Di Donato

Emily Di Donato (New York, 24 febbraio 1991) è una supermodella statunitense. Nata a New York, cresce in una piccola città della Contea di Orange (New York) e ha origini italiane e irlandesi. Inizialmente non interessata alla carriera da modella, viene poi incoraggiata da un amico di famiglia ed inizia a lavorare in questo campo nel 2008, firmando un contratto con la Request Model Management. Successivamente lavora per Guess, diventando il viso della collezione primavera 2009 e lavora nella campagna pubblicitaria rugby della Ralph Lauren. Nel maggio 2009 firma un contratto con la Maybelline, raggiungendo un importante traguardo per una ragazza appena diplomata e con appena cinque mesi di esperienza alle spalle. Con la Maybelline fa il suo debutto pubblicitario in televisione per la linea Color Sensational Lip Color. Nell'agosto 2009, diventa modella di Victoria's Secret e appare sulla sua prima copertina per la rivista The Block nel numero di ottobre. In occasione della settimana della moda di New York del 2009, Vogue Germany la elegge "top newcomer".

Dal 2010 al 2016 è stata testimonial della fragranza Acqua di Gioia di Giorgio Armani.

Nel 2013 fa il suo debutto nella rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, viene scelta come testimonial del marchio spagnolo Oysho, inoltre diventa uno dei volti della campagna Just Cavalli primavera/estate, Miu Miu e Calzedonia autunno/inverno 2013/2014.

Nel 2014 viene scelta come testimonial per Juicy Couture, Stefanel e riconfermata per Just Cavalli L'anno successivo viene scelta come testimonia della collezione autunno/inverno di Coccinelle.

Foto modella Pubblicità Yamamay Sei Bellissima: le immagini dello spot


[ads-post]














Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Yamamay?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Yamamay: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Yamamay
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti