Modello Heineken pubblicità The Speech con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Heineken di The Speech e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Heineken The Speech e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Heineken The Speech (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Heineken - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Heineken The Speech modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Heineken The Speech" Ascoltare Jose Mourinho, che dice voi siete gli eletti. Quelli speciali. Nulla vi  può fermare ora. E 'tempo di Champions League.



Andiamo quindi a vedere come si chiaman il testimonial che Heineken ha scelto per la pubblicità The Speech.

Modello Heineken The Speech: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Heineken The Speech si chiama:

Jose Mourinho

José Mário dos Santos Mourinho Félix, noto semplicemente come José Mourinho ([ʒuˈzɛ moˈɾiɲu]; Setúbal, 26 gennaio 1963), è un allenatore di calcio ed ex calciatore portoghese, tecnico del Manchester United.

Considerato come uno dei migliori allenatori della sua generazione nonché della storia di questo sport, è soprannominato The Special One (come lui stesso si era definito durante la conferenza stampa di presentazione al Chelsea).

Conclusa una modesta carriera da calciatore, ha intrapreso quella di allenatore dapprima come assistente in Portogallo e in Spagna (al Barcellona come vice di Bobby Robson) e poi come allenatore in prima di Benfica e União Leiria. La sua ascesa si concretizza con il trasferimento al Porto, dove in due stagioni e mezza vince due campionati (2003 e 2004), una Coppa (2003) e una Supercoppa nazionale (2003) ma soprattutto una Coppa UEFA (2003) e una UEFA Champions League (2004). Nel 2004 viene chiamato alla guida del Chelsea, con il quale conquista due Premier League (2005 e 2006), due Coppe di Lega (2005 e 2007), una Coppa d'Inghilterra (2006-2007) e un Community Shield (2005). Dopo aver rescisso il suo contratto con il club inglese nel 2007, firma con l'Inter dove in due stagioni vince due campionati (2009 e 2010), una Coppa Italia (2010), una Supercoppa italiana (2008) nonché una UEFA Champions League (2010), riportando i nerazzurri alla conquista del massimo trofeo continentale a quarantacinque anni di distanza dall'ultima volta. Conclusa l'esperienza in Italia, si trasferisce dapprima in Spagna per guidare il Real Madrid, con il quale conquista un campionato (2012), una Coppa del Re (2011) e una Supercoppa nazionale (2012), e poi in Inghilterra, nuovamente al Chelsea dove vince un'altra Premier League (2015) e un'altra Coppa di Lega (2015). Dalla stagione 2016-2017, è il nuovo allenatore del Manchester United, con il quale conquista subito Community Shield (2016) e Coppa di Lega (2017).

Mourinho può vantarsi di essere nella stretta cerchia di allenatori capaci di vincere il titolo in quattro Paesi diversi (nel suo caso Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna).[5] Inoltre è uno dei cinque allenatori, insieme ad Ernst Happel, Ottmar Hitzfeld, Jupp Heynckes e Carlo Ancelotti, ad aver vinto la UEFA Champions League con due squadre diverse (con il Porto e con l'Inter).
A livello individuale, tra gli altri riconoscimenti, è stato nominato come miglior allenatore del mondo dall'IFFHS nel 2004, 2005, 2010 e 2012, nonché come miglior allenatore dell'anno FIFA nel 2010 e UEFA nel 2004, 2005, 2006 e 2010.

Foto modello Pubblicità Heineken The Speech: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Heineken?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Heineken: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Heineken
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti