Pubblicità Tudor, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Tudor

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Tudor con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Tudor tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Tudor.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Tudor, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Tudor - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Tudor (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Tudor è:
[ads-post]

Pubblicità TUDOR Orologi con David Beckham - Spot di Giugno 2017

David Beckham il testimonial per lo spot pubblicitario Tudor orologi dove spiega la sua passione per il calcio. La canzone per questo spot è stata creata appositamente per Tudor.


Pubblicità e Canzone Spot TUDOR Orologi con David Beckham | Giugno 2017


Tudor pubblicità Pelagos LHD - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Tudor Pelagos LHD" Un magnifico esempio di un orologio strumento e simbolo di avventura, il Pelagos è uno degli orologi più completi subacquei meccanici tradizionali oggi disponibili. Impermeabile fino a 500, il Pelagos è dotato di un movimento realizzato in-house da TUDOR. E 'ora disponibile in una nuova versione "mancino".


Commenti