Pubblicità Dentix, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Dentix

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Dentix con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Dentix tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Dentix.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Dentix, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Dentix - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Dentix (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Dentix è:
[ads-post]

Dentix pubblicità il metodo per un nuovo sorriso - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix il metodo per un nuovo sorriso" vediamo alcune persone con il loro sorriso sentirsi a posto con se stessi con sicurezza e con fiducia, grazie al nuovo metodo Dentix.

Dentix pubblicità Astronomi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix Astronomi" vediamo due astronomi barbuti stare in piedi in una stanza, vicino ad un modellino di un veliero e  un cannocchiale, poi li vediamo fuori a uno studio Dentix.

Canzone Dentix Astronomi - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Dentix Astronomi - 2017

Dentix pubblicità Cappellai - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix Cappellai" vediamo due persone, un uomo con gli occhiali e una donna con un cappello, in un negozio di Cappellai, poi li vediamo fuori a uno studio Dentix.

Dentix pubblicità il metodo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix il metodo" vediamo alcune persone anziane, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: fiducia ecco di cosa si tratta, prendersi cura l'uno dell'altro, in ogni momento, per questo abbiamo, creato il metodo Dentix, perché tu possa avere sempre il trattamento di cui hai bisogno.

Commenti