Giorgio Panariello Elfo pubblicità Wind giga max limited edition - Selfie Dicembre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Wind di giga max limited edition e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Wind giga max limited edition e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Wind giga max limited edition (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Wind - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Wind giga max limited edition attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Wind giga max limited edition" Fai il pieno di GIGA per questo Natale! Con GIGA MAX LIMITED EDITION hai 10 GIGA per 3 mesi a soli 9€! In questo spot l'attore Giorgio Panariello e il suo compagno si vestono da folletti per spiegare la promozione wind.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Wind ha scelto per la pubblicità giga max limited edition.

Attore Wind giga max limited edition: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Wind giga max limited edition si chiama:

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello (Firenze, 30 settembre 1960) è un comico, attore, regista e showman italiano È cresciuto con i nonni dopo l'abbandono del padre (che non ha mai conosciuto) e la morte della madre (avvenuta quando era ancora bambino).

Di origini campane (i nonni erano di Torre del Greco), nasce a Firenze e cresce al Cinquale, frazione del comune di Montignoso e si diploma alla scuola alberghiera di Marina di Massa. Suo compagno di scuola è il futuro disc-jockey radiofonico e presentatore televisivo Carlo Conti. Insieme a lui compie un lungo tirocinio nelle radio private e locali della Toscana come imitatore. Ottiene subito notevoli successi in campo regionale imitando, fra gli altri, il cantante Renato Zero.

Sul finire degli anni settanta vive in Versilia facendo svariati lavori, tra cui il cameriere in diversi locali tra i quali La Capannina di Lido di Camaiore, frequenta diverse persone e crea un primo sodalizio con altri versiliesi che si affacciano nel mondo del cabaret tra cui Franco Ginesi, Rino Rivieri, Adolfo Drago, Mario Bertoncini, Ennio Bongiorni e Umberto Mosti. Con questi forma il gruppo I Lambrettomani (dal nome dello scooter Lambretta), con i quali approda a Firenze dove incontra, proprio ad un'esibizione del gruppo presso L'Aloha di Fiesole, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Cavallo di battaglia è l'imitazione/travestimento di Renato Zero: che in coppia con Drago, nel ruolo dell'autista, crea un vero spettacolo itinerante nelle notti viareggine. Inizia ad esibirsi da solo con maggiore frequenza nelle discoteche toscane, fino ad approdare in trasmissioni per il lancio di nuovi talenti, Stasera mi butto. Nello stesso momento inizia un tirocinio teatrale con due spettacoli nei quali inizia a proporre personaggi tipicamente toscani, dallo scolaro Simone (più attento alle mode del momento che allo studio) dall'ubriaco Merigo a Mario il bagnino.

Carlo Conti, in vacanza a Vibo Valentia nel 1986, incontra Panariello mentre imita Renato Zero e così lo presenta nel suo programma Succo d'Arancia dove debutta anche Leonardo Pieraccioni. I tre toscani formano così un trio comico chiamato Fratelli d'Italia che in Toscana furoreggia nei teatri.Insieme a Carlo Conti appare ancora sul piccolo schermo nel 1994, nella trasmissione Vernice fresca su Teleregione Toscana. L'anno successivo la coppia riscuote maggiore successo con Aria fresca, trasmessa sempre su Canale 10, Videomusic e dopo poche puntate trasferita su Telemontecarlo grazie agli ottimi ascolti. Il duo Panariello-Conti riesce così ad approdare sulla Rai e insieme sono protagonisti dei programmi Su le mani nell'estate 1996 e Va ora in onda nell'estate 1997.


[ads-post]















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Wind?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Wind: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Wind
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti