Modello Imetec pubblicità nuovo estrattore succovivo con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Imetec di nuovo estrattore succovivo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Imetec nuovo estrattore succovivo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Imetec nuovo estrattore succovivo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Imetec - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Imetec nuovo estrattore succovivo modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Imetec nuovo estrattore succovivo" se sono vivo lo devo a Succovivo dice il protagonista dello spot perché con una vita frenetica e piuttosto stancante può fare il pieno di energia in modo facile e divertente con l’estrattore SuccoVivo di Imetec. SuccoVivo è un sistema professionale che trasforma tutta la frutta e la verdura in succhi, sorbetti, latte vegetale, mantenendo in vita le vitamine e gli antiossidanti. Con l’estrattore SuccoVivo di Imetec si possono realizzare una varietà infinita di ricette meravigliose per nutrirsi al meglio ogni giorno.

Prezzo IMETEC SUCCOVIVO e dove comprarlo scontato

Se siete per caso interessati a conoscere anche il prezzo del IMETEC SUCCOVIVO ed eventualmente approfittare degli sconti o promozioni che oggi giorno il web ci offre, permettendoci di risparmiare qualcosa, allora i prezzi partono da circa 199€.

Per i dettagli ecco qui la pagina prezzi di IMETEC SUCCOVIVO su Amazon con le offerte e promozioni attuali:





Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Imetec ha scelto per la pubblicità nuovo estrattore succovivo.

Modello Imetec nuovo estrattore succovivo: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Imetec nuovo estrattore succovivo si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO



[ads-post]
















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Imetec?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Imetec: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Imetec
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti