Modella Chloè pubblicità con modella bionda con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Chloe 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Chloe di con modella bionda e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Chloe con modella bionda e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Chloe con modella bionda (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Chloe - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Chloe con modella bionda modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Chloe con modella bionda" vediamo la bella Dree Hemingway che è a casa sulla sua sedia, e sensuale mete il nuovo profumo della Chloè. Esce con le amiche, scherza e si diverte, il tutto avvantaggiato dalla magnifica fragranza che indossa.



Modello e modella Chloe pubblicità con modella bionda con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Chloe 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Chloe ha scelto per la pubblicità con modella bionda.

Modella Chloe con modella bionda: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Chloe con modella bionda si chiama Dree Hemingway e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Dree Louise Hemingway Crisman (Sun Valley (Idaho), 4 dicembre 1987) è una modella e attrice statunitense. È pronipote di Ernest Hemingway.Dree Hemingway è figlia dell'attrice Mariel Hemingway e di Stephen Crisman, e pronipote dello scrittore Ernest Hemingway. Cresce nell'Idaho e frequenta la Ernest Hemingway Elementary School. Più tardi si trasferisce in California, dove frequenta le scuole medie e vive nel Westlake Village vicino al North Ranch. In seguito frequenta la Oaks Christian High School per due anni e mezzo che abbandona per intraprendere la carriera di modella. Dree Hemingway ha debuttato nel marzo 2009 per la sfilata di moda autunno/inverno di Givenchy a Parigi. In seguito ha lavorato con Calvin Klein, Topshop, House of Holland, Karl Lagerfeld, Giles, Chanel e Rue du Mail. Dree Hemingway è apparsa su varie riviste come Harper's Bazaar, i-D, V, W, Numéro e sulle edizioni giapponesi, russe, cinesi, tedesche, britanniche, francesi ed americane di Vogue. Nel 2010 è diventata il nuovo volto per la campagna pubblicitaria di Gianfranco Ferré, fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadi. Nello stesso anno è stata scelta anche testimonial per la promozione del profumo Attimo di Salvatore Ferragamo. È inoltre stata la testimonial per Gucci, Jean-Paul Gaultier, Valentino, H&M, Chanel e Paco Rabanne. Nel 2011 ha girato un video pubblicitario con Justin Bieber per promuovere il profumo Someday di quest'ultimo. Nel 2012 è stata testimonial per Ermanno Scervino nella campagna pubblicitaria AI12/13.

Foto modella e modello Pubblicità Chloe con modella bionda: le immagini dello spot


[ads-post]






















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Chloe?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Chloe: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Chloe
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti