Jessica Alba, modella Pubblicità Braun epilatore silk epil con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Braun di epilatore silk epil e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Braun epilatore silk epil e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Braun epilatore silk epil (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Braun - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Braun epilatore silk epil modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Braun epilatore silk epil" si vede Jessica Alba fare esercizi fisici a bordo piscina facendo vedere il suo corpo perfettamente depilato con il nuovo epilatore silk epil di Braun.




Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Braun ha scelto per la pubblicità epilatore silk epil.

Modella Braun epilatore silk epil: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Braun epilatore silk epil si chiama:

Jessica Alba

Jessica Marie Alba (Pomona, 28 aprile 1981[10][11]) è un'attrice, modella e imprenditrice statunitense.

Attiva in televisione e al cinema fin da adolescente, ha raggiunto una discreta popolarità nei primi anni duemila, grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva Dark Angel e, sul grande schermo, in pellicole quali Honey (2003), Sin City (2005) e Tutte pazze per Charlie (2007).[12][13]

Inserita ogni anno nella sezione "Hot 100" della rivista Maxim dal 2003 al 2007,[14][15][16][17][18] è stata votata come la donna più sexy del mondo da FHM nel 2007[19].

Nel gennaio 2012 fonda, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole.[20] Nel 2014 la società raggiunge 170 milioni di dollari di vendite e nell'agosto 2015 viene valutata 1,7 miliardi di dollari.[21] L'attrice possiede dal 15% al 20% della start-up.Nata in California, ma vissuta fino ai 9 anni in diverse zone degli Stati Uniti (tra cui Mississippi e Texas), Jessica Alba è figlia di un pilota aeronautico di origini messicane, Mark Alba, e di madre metà franco-canadese e metà danese, Catherine Alba, nata Jensen. Ha un fratello più giovane di lei, Joshua, che negli Stati Uniti è un attore piuttosto conosciuto. L'infanzia di Jessica è stata caratterizzata da numerose malattie (atelectasia, polmonite 4-5 volte all'anno, rottura dell'appendice e una cisti tonsillare), cosa che le provocò un certo isolamento: pare che passasse così tanto tempo in ospedale da non avere il tempo di sviluppare amicizie durature con i bambini suoi coetanei. Sempre durante l'infanzia, ha sofferto anche di disturbi ossessivo-compulsivi. In seguito, quando la sua famiglia si trasferì in California, la sua salute migliorò notevolmente. Si diplomò all'età di 16 anni e successivamente frequentò l'Atlantic Theater Company.Desiderosa fin da piccola di diventare attrice, inizia a studiare recitazione intorno ai dodici anni, il suo debutto cinematografico è nel 1993, con il film Vacanze a modo nostro: scritturata per un ruolo minore, poco tempo dopo ne ottiene il ruolo principale a causa dell'improvvisa rinuncia della protagonista originaria.

Entra nel mondo della televisione, prima con due spot nazionali e poi con le serie Il mondo segreto di Alex Mack, dove compare tre volte, e nel 1995 con Le nuove avventure di Flipper, per il quale si trasferisce in Australia, dove recita per due stagioni interpretando la ragazzina Maya Graham. Dopo altre apparizioni televisive (tra cui due puntate di Beverly Hills, 90210), e cinematografiche (tra cui la commedia Mai stata baciata), nel 2000 è la protagonista della serie TV di James Cameron, Dark Angel: grazie a questo telefilm accresce la propria notorietà, riceve vari premi per le sue doti di attrice e si lega sentimentalmente all'attore coprotagonista Michael Weatherly.

Dopo due pellicole interessanti ma di scarsa distribuzione (Paranoid e Piccolo dizionario amoroso, quest'ultimo mai uscito nelle sale italiane, ma soltanto in DVD), Jessica interpreta nel 2003 la commedia musicale Honey. Durante l'anno successivo compare nei principali talk show e sulle copertine di varie riviste, firmando lucrosi contratti di sponsorizzazione, primo fra tutti quello con L'Oreal, mentre nel 2005 torna al cinema da protagonista con il ruolo di Nancy Callahan in Sin City e nella parte di Sue Storm, alias la donna invisibile, ne I Fantastici 4 (ruolo che riprenderà anche nel seguito I Fantastici 4 e Silver Surfer), e ancora in Trappola in fondo al mare, in cui interpreta Sam, la fedele compagna del protagonista.

Nel 2009 oltre ad essere scelta come testimonial di Campari, dove realizza uno spot diretto da Jean-Paul Goude, viene scelta anche come protagonista del loro calendario, fotografata da Mario Testino.[23] Nel 2010 recita in diversi film: The Killer Inside Me, Vi presento i nostri, Machete e Appuntamento con l'amore.[24]

Nel 2011 è protagonista nella pellicola di Spy Kids 4 - È tempo di eroi accanto ad Alexa Vega. Nel 2015 è nel cast del videoclip di Bad Blood della cantante Taylor Swift.


[ads-post]






















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Braun?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Braun: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Braun
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti