Attore Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Blue de Chanel 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Blue de Chanel di giorno dopo giorno diventi te stesso e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Blue de Chanel - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso" vediamo che una vista negli occhi di un uomo. Un uomo che conosce la sua libertà non ha limiti.



Attore Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Blue de Chanel 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Blue de Chanel ha scelto per la pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso.

Modello Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso si chiama Gaspard Ulliel e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Gaspard Ulliel (/gas'paʁ y'ljɛl/; Boulogne-Billancourt, 25 novembre 1984) è un attore e modello francese.
Nato da una famiglia di stilisti, Ulliel compie la sua prima comparsa come attore durante gli studi liceali, nella serie televisiva Une femme en blanc. Ha studiato cinematografia presso l'Università di Saint-Denis. Ha una sorella più giovane chiamata Elizabeth Camille Ulliel soprannominata "Lisa".
Dopo aver recitato in vari telefilm come Juliette e Julien L'apprenti, entra nel cast del lungometraggio Alias (1999), il suo primo film. Nominato nel 2003 per Embrassez qui vous voudrez e nel 2004 per Anime erranti, nel 2005 ha infine vinto il Premio César per la migliore promessa maschile con Una lunga domenica di passioni di Jean-Pierre Jeunet, dove recita a fianco di Audrey Tautou.
In seguito ha indossato i panni del celebre criminologo cannibale Hannibal Lecter nel film Hannibal Lecter - Le origini del male, tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Harris ed uscito nelle sale mondiali il 9 febbraio 2007. Inizialmente ha esitato ad accettare il ruolo a causa della popolarità raggiunta dal personaggio grazie ad Anthony Hopkins.
È l'attuale protagonista della campagna pubblicitaria del nuovo profumo maschile Bleu de Chanel. Il videoclip propagandistico, della durata di circa due minuti, ha già suscitato l'interesse di gran parte del pubblico femminile sul web per la presenza dell'attore, ed è diretto dal grande regista Martin Scorsese. La sua carriera procede tra film e serie tv dipendenti; nel 2014 veste i panni del celebre stilista Yves Saint Laurent nel film Saint Laurent dove viene nuovemente nominato ai César come migliore attore protagonista.

Foto modella e modello Pubblicità Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso: le immagini dello spot


[ads-post]




















































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Blue de Chanel?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Blue de Chanel: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Blue de Chanel
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti