Pubblicità Avanzi occhiali grand vision con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Avanzi di occhiali grand vision e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Avanzi occhiali grand vision e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Avanzi occhiali grand vision (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Avanzi - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Avanzi occhiali grand vision attrice testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Avanzi occhiali grand vision" si vede Mara Maionchi che dice se comprate un paio di occhiali Grand Vision con un solo euro in più si ha diritto ad  un altro paio di uguale valore.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Avanzi ha scelto per la pubblicità occhiali grand vision.

Attrice Avanzi occhiali grand vision: ecco il nome del testimonial

L'attrice della pubblicità Avanzi occhiali grand vision si chiama Mara Maionchi e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Mara Maionchi (Bologna, 22 aprile 1941) è una produttrice discografica e personaggio televisivo italiano.Bolognese, classe 1941, è attualmente considerata la figura femminile di maggiore spicco nella discografia italiana, producendo sia per conto di major come Sony e Warner che come produttrice indipendente attraverso la sua etichetta, sostenendo tuttavia in numerose dichiarazioni che la vera scena musicale - intensa e multisfaccettata - è all'estero e che in Italia "si fa quel che si può". Si diploma nel 1959 e, non volendo proseguire gli studi a causa del suo spirito ribelle, trova lavoro presso un'azienda che produce antiparassitari per il tabacco. In seguito, troverà impiego presso un'azienda internazionale di trasporti.
Nel 1966 si trasferisce a Milano per impiegarsi in un'azienda di prodotti antincendio.Nel 1967, dopo aver risposto a un'inserzione sul Corriere della Sera da parte della casa discografica Ariston Records, e superato il colloquio con Alfredo Rossi, entra a far parte dello staff come segretaria dell'ufficio stampa e diviene responsabile della promozione, servendosi della sua grande passione musicale.

I primi artisti con i quali collabora sono Ornella Vanoni e Mino Reitano. Durante il suo primo Sanremo (1968) segue, oltre alla stessa Vanoni (con Casa bianca), anche Mario Guarnera (Un uomo piange solo per amore) e Anna Identici (Quando m'innamoro, all'epoca grande successo commerciale).


[ads-post]







Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Avanzi?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Avanzi: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Avanzi
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti