Pubblicità Baileys, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Baileys

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Baileys con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Baileys tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Baileys.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Baileys, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Baileys - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Baileys (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Baileys è:
[ads-post]
Baileys pubblicità zero gravity - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Baileys pubblicità zero gravity - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Baileys zero gravity", ci troviamo nello Zero Gravity Bar e vediamo come le persone del bar fluttuino, proprio perchè il Baileys ti manda in orbita.

Baileys pubblicità don’t mind If before Christmas - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Baileys don’t mind If before Christmas" vediamo un uomo che con un piccone rompe un muro di un appartamento e deposita regali all'interno del buco fatto, infine si beve un bicchiere di Baileys dicendo non importa se è prima di Natale il Baileys è cosi' buono che si può bere sempre.


Baileys pubblicità don’t mind If after dinner - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Baileys don’t mind If after dinner" vediamo un ragazza che mentre è a pranzo in un ristorante tenta di prendere una pera con la forchetta, non riuscendoci ordina un Baileys, infine c'è una voce fuori campo che dice non importa se è per il dopo cena il Baileys è cosi' buono che si può bere sempre.

Commenti