Canzone CHANEL pubblicità N°5 profumo femminile con modella bionda - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Dicembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di CHANEL nelle altre pubblicità.

Pubblicità CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda: ecco lo spot

Nella pubblicità "CHANEL N°5" del classico e celebre profumo femminile vediamo una nuova e giovane modella bionda a cui è stato affidato un compito davvero importante: quello di interpretare la fragranza iconica del marchio. Nella pubblicità di CHANEL number 5 del 2016, vediamo la modella in varie ambientazioni e vengono mostrate varie parole inglesi che, in sequenza, sono le seguenti: NIGHT - AND - DAY - QUESTION - AND - ANSWER - COMPOSED - AND - EXCESSIVE - INSTANT - AND - INFINITE - ARTIST - AND - MUSE - VULNERABLE - AND - BREAKING - AND - MAKING - YOU KNOW ME - AND - CHANEL N°5. In sostanza, queste parole rappresentano gli opposti che si attraggono ed elementi o persone che si completano.

Prezzo profumo Chanel Numero 5 e dove comprarlo scontato online

Sapevate che acquistando online i profumi si risparmia anche 40/50€ se si scelgono le bottiglie più grandi? Il prezzo di questa fragranza della Chanel online è di 60€ circa nel caso del flaconcino da 35 ml, mentre per tutte le altre dimensioni ecco qui dove potete acquistarle e quanto costano:


Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="NLL38X683Qk"/]

Se è questa la pubblicità CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Modella CHANEL pubblicità N°5 profumo femminile: si chiama Lily-Rose Depp la testimonial del 2016

Canzone CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda - pubblicità dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda è realizzata per da Krister Linder.
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT DA KRISTER LINDER

Prezzo profumo CHANEL N°5 e offerte Amazon

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di CHANEL?

Canzone Pubblicità CHANEL: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Krister Linder
Nome cantante: -
Nome spot specifico: CHANEL N°5 profumo femminile con modella bionda
Testo spot: NIGHT - AND - DAY - QUESTION - AND - ANSWER - COMPOSED - AND - EXCESSIVE - INSTANT - AND - INFINITE - ARTIST - AND - MUSE - VULNERABLE - AND - BREAKING - AND - MAKING - YOU KNOW ME - AND - CHANEL N°5
Location spot: la pubblicità è stata girata a LOCATION NON NOTA

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti