Modella Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Swarowski 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Swarowski di Con Karlie Kloss e winnie harlow e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Swarowski Con Karlie Kloss e winnie harlow e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Swarowski Con Karlie Kloss e winnie harlow (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Swarowski - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Swarowski Con Karlie Kloss e winnie harlow modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Swarowski Con Karlie Kloss e Winnie Harlow" marry cristal , da Karlie Kloss e da tutto il cast della Swarowski a voi. Nello spirito della festa, givebrilliant che in occasioni delle feste di natale presenta le nuove visioni dei gioielli cristal  più abbaglianti.



Modello e modella Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Swarowski 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Swarowski ha scelto per la pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow.

Modella Swarowski Con Karlie Kloss e winnie harlow: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Swarowski Con Karlie Kloss e winnie harlow si chiama Karlie Kloss e Winnie Harlow e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Karlie Kloss (Chicago, 3 agosto 1992) è una supermodella e blogger statunitense.
Nasce il 3 agosto 1992 a Chicago, Illinois. Due anni più tardi si trasferisce con la famiglia a St. Louis, nel Missouri. Nel 2002 inizia gli studi alla Caston's Ballet Academie ma qualche anno più tardi decide di lasciare il mondo della danza per iniziare a sfilare. Viene scoperta durante un evento di beneficenza[2]. Dal 2015 frequenta la Gallatin School of Individualized Study della New York University, per la quale ha rinunciato al contratto con Victoria's Secret.
È madrina di Riley, figlio della collega Jourdan Dunn. Dal 2012 ha una relazione con l'imprenditore Josh Kushner.Nel 2007 compare in quattro editoriali della rivista Teen Vogue[6]. Debutta sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein; in seguito sfilerà a Milano per Gucci. Ad ottobre appare in un editoriale della rivista tedesca Glamour. Nello stesso mese sfila a Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf. Nel 2008 viene fotografata da Mario Sorrenti per Nina Ricci. Diventa il volto delle campagne pubblicitarie di See by Chloé e Pringle of Scotland. A febbraio apre gli show autunnali di Carolina Herrera, Doo.Ri, Rebecca Taylor, Marni, Pringle of Scotland a New York City e Milano; chiude le sfilate di Jill Stuart, Marc Jacobs, Matthew Williamson, Alberta Ferretti e Just Cavalli. Compare negli editoriali di Vogue Italia, Numèro, MUSE, W. Ottiene le copertine di RUSSH e della edizione coreana di W. Nel 2009 appare negli editoriali di i-D e Vogue (Italia e Gran Bretagna). A gennaio sfila per le collezioni primaverili di Givenchy, Jean Paul Gaultier e Valentino. Insieme alle colleghe Caroline Trentini e Mariacarla Boscono diventa il nuovo volto delle campagne pubblicitarie Dolce & Gabbana. A febbraio compare negli editoriali di Vogue (US e Gran Bretagna). Nel mese di settembre partecipa alla Settimana della moda di New York sfilando per le collezioni primavera/estate di Arise: African Fashion Collective, Oscar de la Renta e Michael Kors; inoltre apre gli show di Willow, Isaac Mizrahi, Marc Jacobs, Ohne Titel e chiude quelli di Philip Lim, Jason Wu, Thakoon. È stata testimonial delle fragranze Lola di Marc Jacobs dal 2009 al 2011 e Dior Addict to Life nel 2011.Dal 2011 sfila per Victoria's Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton. Nel 2012 partecipa allo show indossando un maestoso copricapo di piume bianche, rosse e nere che toccava fino a terra, tipico dei nativi americani. Sull'immagine della modella si è abbattuta una pioggia di critiche poiché è stata giudicata irrispettosa della storia e delle tradizioni dai nativi americani. L'anno successivo diventa una "Victoria's Secret Angel". Nel febbraio 2015 viene annunciato che lascerà il marchio di lingerie, dopo soli 2 anni e alla fine del suo contratto, a causa dei troppi impegni, tra cui quello di frequentare l'università.Secondo altri il mancato rinnovo del contratto è dovuto a problemi di remunerazione.

Chantelle Brown-Young conosciuta anche con il nome Winnie Harlow (Toronto, Ontario, 27 luglio 1994) è una modella e attivista canadese. Harlow è nata il 27 luglio 1994, a Toronto, Ontario, a Lisa Brown e Windsor Young. Lei è di origini giamaicane, e ha due sorelle. Le è stata diagnosticata la cronica condizione della pelle vitiligine, caratterizzata da una depigmentazione di porzioni di pelle, all'età di quattro anni. Harlow è stata vittima di bullismo da altri bambini e come riferito è stata chiamata una «mucca, zebra e ogni altri tipi di insulti denigratori» in tutta la sua infanzia. Le molestie verbali l'aveva costretta a cambiare la scuola diverse volte e dopo ad abbandonare la scuola superiore, dopo di che ha pensato al suicidio. Harlow è stata scoperta da Tyra Banks su Instagram, e in seguito diventa una dei quattordici finalisti della ventunesima edizione del America's Next Top Model nel 2014. È stata eliminata nella seconda settimana delle finali,  e ha partecipato ad un concorso separato chiamato «the comeback series» dove ha continuato a partecipare ai servizi fotografici dell'edizione insieme agli altri concorrenti eliminati nel tentativo di tornare alla competizione. Dopo aver completato la serie di rimonta, è stato rivelato di aver ricevuto il punteggio medio più alto del pubblico, ed è tornata. È stata ancora una volta eliminata nella tredicesima puntata, aggiudicandosi il sesto posto. «Dopo che Tyra mi ha offerto questa opportunità, è stata la mia ora», ha detto Harlow. Seguendo la sua eliminazione dal America's Next Top Model, Harlow ha modellato per il marchio di abbigliamento spagnolo Desigual diventato il loro marchio ufficiale e rappresentativo. Nel settembre 2014 ha camminato e chiuso per il marchio di abbigliamento Ashish per la loro collezione di primavera/estate del 2015 alla Settimana della moda di Londra.[9][10] Ha modellato per riviste di moda così come I-D e Dazed,  e per il sito web di moda Showstudio.com. Nel 2015, Harlow ha modellato per il marchio di abbigliamento italiano Diesel di primavera/estate del 2015 della campagna, da cui è stata fotografata dal fotografo di moda britannico Nick Knight.[13] Ha modellato per le edizioni spagnole e italiane della rivista Glamour e apparsa nell'edizione dell'Agosto/settembre 2015 della rivista Complex. Inoltre è apparsa nel numero di agosto 2015 della rivista Cosmopolitan. È stata anche sul sito di Vogue Italia in un'intervista e un servizio fotografico di accompagnamento. Nel mese di agosto 2015, Harlow e posato per la copertina del numero di settembre della rivista Ebony, dove è apparsa al fianco dell'ex concorrente del America Next Top Model Fatima Siad. Nel 2016, Harlow è apparsa in uno spot della bevanda Sprite, e anche in una campagna per Swarovski.

Foto modella e modello Pubblicità Swarowski Con Karlie Kloss e winnie harlow: le immagini dello spot


[ads-post]






































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Swarowski?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Swarowski: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Swarowski
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti