Pubblicità Pandora, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Pandora

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Pandora con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Pandora tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Pandora.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Pandora, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Pandora - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Pandora (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Pandora è:
[ads-post]
Pandora pubblicità festa della mamma - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Pandora festa della mamma" Pandora celebra tutte le mamme con un portagioie in regalo, scopri come in negozio.

Pandora pubblicità nuova collezione primavera - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Pandora nuova collezione primavera" Questa primavera, vi presentiamo una nuova collezione Pandora. Smalto colorato braccialetti di Open gloss, risolve il mistero dei cristalli aurora e crea uno stato d'animo di fioritura con ornamenti d'argento fatti a mano.

Pandora pubblicità Gioielli - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Pandora Gioielli" vediamo una ragazza indossare al polso i gioielli Pandora, mentre suona il pianoforte.

Pandora pubblicità Celebrate Love - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Pandora Celebrate Love" L'amore è nell'aria il giorno di San Valentino, come Pandora, crea una collezione rifinita a mano di gioielli che richiamo il simbolo dell'amore duraturo nel tempo.

Pandora pubblicità the joy of creating, the joy of giving - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Pandora pubblicità the joy of creating, the joy of giving - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Pandora the joy of creating, the joy of giving" vediamo come la bambina stia preparando un regalodi Natale per la sua mamma, mentre invece il papà è intento a comprare un bellissimo anello Pandora, il tutto sotto le note di What a Christmas Day di Jonas Krag.

Commenti