Pubblicità Media World, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Media World

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Media World con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Media World tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Media World.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Media World, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Media World - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Media World (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Media World è:


[ads-post]
Media World pubblicità Self control - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Media World Self control"  vediamo un uomo seduto su un divano, che accende la radio e inizia a ballare per tutta la casa, poi va in un negozio Media World e continua a ballare.

Media World pubblicità Self control please: Canzone e Attore - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Media World Self control please" vediamo un uomo seduto su un divano, che accende la radio e inizia a ballare per tutta la casa, poi va in un negozio Media World e continua a ballare.

Media World pubblicità le offerte che ti regalano il cinema - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Media World le offerte che ti regalano il cinema" si vedono i tre attori Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti del famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo che in un negozio fanno delle battute comiche per pubblicizzare i vari prodotti tecnologici, poi fanno uno sketch con una ragazza con il cane, ed infine nello spot vengono elencati quali di essi sono  acquistabili con la carta fedelta' che danno diritto ai biglietti per i film di Aldo Giovanni e Giacomo.
Media World pubblicità le offerte che ti regalano il cinema - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Media World le offerte che ti regalano il cinema" si vedono i tre attori Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti del famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo che in un negozio fanno delle battute comiche per pubblicizzare i vari prodotti tecnologici, poi infine nello spot vengono elencati quali di essi sono  acquistabili con la carta fedelta' che danno diritto ai biglietti per i film di Aldo Giovanni e Giacomo.
[ads-post]

Commenti