Pubblicità Camomilla Italia, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Camomilla Italia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Camomilla Italia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Camomilla Italia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Camomilla Italia.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Camomilla Italia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Camomilla Italia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Camomilla Italia (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Camomilla Italia è:
Camomilla Italia pubblicità Women Never Stop - Autunno/Inverno 16/17 - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Vieni a scoprire la nuova collezione Autunno/Inverno 2016/2017 in tutti gli store Camomilla Italia e su camomillaitalia.com.

Camomilla Italia pubblicità Women Never Stop Con ragazze che corrono - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Camomilla Italia pubblicità Women Never Stop Con ragazze che corrono - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Camomilla Italia Women Never Stop Con ragazze che corrono".... Camomilla Italia ora è anche in TV! Non fermare il movimento condividi il nuovo spot, Women Never Stop!
In questo spot vediamo infatti delle bellissime modelle correre per le strade sponsorizzando la famosa marca Camomilla Italia che finalmente ha fatto il suo debutto in tv con questo favoloso spot

[ads-post]

Camomilla Italia collezione 2016 - Spot di settembre 2016

DESCRIZIONE

FOTO


Commenti