Federico Basso protagonista nuova pubblicità 3 Tre con iPhone 7

Appena in onda in TV, e già tutti a domandarsi chi sono i testimonial del nuovo spot pubblicitario della 3 Tre Italia con l'offerta del nuovo iPhone 7 che è possibile avere a 25€ al mese e cambiarlo dopo un'anno.

Come si chiama l'attore della pubblicità?

Il protagonista della pubblicità 3 è l'attore Federico Basso, il quale spiega agli altri testimonial come funziona la nuova offerta della Tre con iPhone 7, se lo si acquista con promozione FREE. Vedi anche come si chiama la canzone.

Ogni qualvolta lo vedremo in qualche spot televisivo, aggiungeremo qui il nome della pubblicità.

Chi è Federico Basso

Chi è Federico Basso
Federico Basso (Torino, 1º gennaio 1975) è un comico e autore televisivo italiano.

Diplomatosi Perito elettronico, frequenta la scuola civica di cinema e televisione di Milano. Artisticamente nasce nella scuola di teatro diretta da Alessandro Bontempi a Segrate, cresce con gli spettacoli d'improvvisazione teatrale e approda ai laboratori Zelig nel 2003.

Nel 2004 partecipa come monologhista a Zelig Off, l'officina comica della seconda serata. Dopo una breve apparizione nel tendone di Zelig Circus, ricompare sul palco dello storico locale milanese per l'edizione 2007 di Zelig Off in veste di co-conduttore al fianco della conduttrice Teresa Mannino. Nel 2011 torna a Zelig Circus come comico.

[ads-post]

La sua presenza scenica è fortemente influenzata dalla tradizione umoristica americana. Grande estimatore della stand-up comedy, ha come punti di riferimento Woody Allen, Jerry Seinfeld e Dane Cook.

Ha curato la rassegna stampa nel programma Geppy Hour, il late night show in onda sul canale SKY Show dal gennaio al maggio 2007 condotto da Geppi Cucciari.

Come autore ha firmato la sit com di Canale 5 Belli dentro, scritta con Lucio Wilson, Renato Trinca e Carmelo La Rocca. Nel 2006 collabora ai testi del programma Crozza Italia per La7.

Dal 2006 ha un sito nel quale si trova, oltre ad una galleria di foto realizzate per passione, un blog che periodicamente aggiorna con "Comediary", un videoblog sul cabaret. Nel 2011 ha partecipato alla mini-serie Quelli dell'Intervallo Cafe - Casa Pierpiero nel ruolo di Giangiacomo il padre di Pierpiero.

Pubblicità in cui Federico Basso è stato testimonial

Novembre 2016: l'attore F.Basso ci spiega l'offerta di 3 con iPhone 7 FREE nella nuova pubblicità

Commenti