Canzone Jeep pubblicitĂ  Renegade Winter Edition con Foba Foba Song - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Jeep nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song: ecco lo spot

Nella pubblicità "Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song" Nella pubblicità "Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song" vediamo come lo Spot inizi con snowboarder con tanto di acrobazie, in pratica una comparazione tra la macchina e il performer. Ma non solo, notiamo anche la destrezza di uno scalatore, campeggiatori.Così come tutti questi sportivi sono abili sulla neve, la nuova Jeep Winter Edition li incorpora tutti, il tutto è enfatizzato dalla ossessionante canzone " Foba Foba".

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="xeo3cQvpbLM"/]

Se è questa la pubblicità Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Jeep pubblicitĂ  Renegade Winter Edition con Foba Foba Song - Musica spot Novembre 2016

Canzone Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song si chiama Foba Foba Song ed è cantata da Morgan Dorr. Ecco il video del brano musicale:

[youtube src="GOx7ea3TKek"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Jeep?

Canzone PubblicitĂ  Jeep: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Foba Foba Song
Nome cantante: Morgan Dorr
Nome spot specifico: Jeep Renegade Winter Edition con Foba Foba Song

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti