Canzone Fossil pubblicitĂ  Q Smartwatches, orologio android - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Fossil Q Smartwatches, orologio android, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Fossil nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Fossil Q Smartwatches, orologio android: ecco lo spot

Nella pubblicità " Fossil Q Smartwatches, orologio android".... Fossil, famossimo brand nel mondo degli orologi, sceglie Android Wear come piattaforma per lanciare i suoi smartwatch. Q Marshal è uno di quelli presentati per la nuova generazione di smartwatch accessibili.
A differenza di tutti gli smartwatch Android Wear che abbiamo provato sino ad oggi questo dispositivo è stato realizzato da una azienda che prima di tutto è un’azienda produttrice di orologi e che quindi ha una certa esperienza in questo dipo di dispositivi. Fossil Q Marshal è un bell’orologio, interamente realizzato in metallo e molto piĂš compatto di tante altre soluzioni simili (la scocca è da 45 millimetri). Sul lato destro abbiamo un tasto fisico (standard per Android Wear) preciso, anche se un po’ troppo morbido alla pressione. Al suo fianco troviamo un microfono, mentre dalla parte opposta abbiamo un piccolo speaker. Il cinturino in dotazione nella variante piĂš economica è quello in pelle marrone, bello anche se un po’ spesso e che quindi può essere un impedimento con certi capi di vestiario. È impermeabile e resistente alla polvere secondo lo standard IP67.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Fossil Q Smartwatches, orologio android.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="S9BGTgibaIM"/]

Se è questa la pubblicità Fossil Q Smartwatches, orologio android che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Fossil pubblicitĂ  Q Smartwatches, orologio android - Musica spot Novembre 2016

Canzone Fossil Q Smartwatches, orologio android - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Fossil Q Smartwatches, orologio android si chiama Up All Night ed è cantata da Beck. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]

Il brano al momento non è disponibile su Youtube

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Fossil?

Canzone PubblicitĂ  Fossil: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Fossil Q Smartwatches, orologio android e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Up All Night
Nome cantante: Beck
Nome spot specifico: Fossil Q Smartwatches, orologio android

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti