Canzone Amaro Montenegro Veri Eroi pubblicitĂ  con tartaruga - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Amaro Montenegro tartaruga, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Amaro Montenegro nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Amaro Montenegro Veri Eroi tartaruga: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Amaro Montenegro tartaruga" 4 Elementi, 4 missioni, una missione da scegliere. Sei pronto per affrontarla con i tuoi amici? Nello spot i "Veri eroi" sono coinvolti in un salvataggio di una tartaruga marina, sullo sfondo di una benna canzone.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Amaro Montenegro tartaruga.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="8PbPpDEokDA"/]

Se è questa la pubblicitĂ  Amaro Montenegro Veri Eroi con la tartaruga che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Amaro Montenegro pubblicitĂ  tartaruga - Musica spot Novembre 2016

Canzone Amaro Montenegro tartaruga - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Amaro Montenegro tartaruga Ă¨ realizzata per lo spot ma non si trova su YouTube, se volete, potete acquistarla da Amazon al prezzo di 1.30€ circa:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Amaro Montenegro?

Canzone PubblicitĂ  Amaro Montenegro: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Amaro Montenegro tartaruga

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti