Modella Pubblicità Vigorsol Easy con Stevia e modello: chi sono i testimonial?

Avete appena visto lo spot pubblicitario Vigorsol di Easy con Stevia e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Vigorsol Easy con Stevia e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Vigorsol Easy con Stevia (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Vigorsol - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Vigorsol Easy con Stevia modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Vigorsol EASY è il nuovo chewing gum dolcificato con estratto di stevia e con aroma naturale di menta. Nella pubblicità "Vigorsol Easy con Stevia" vediamo una famiglia apparentemente "tutta heavy metal" con vestiti da moticiclis, ma la ragazza è diversa... Mentre esce è tutta truccata e vestita come se dovesse uscire in moto, ma varcata la porta d'uscita si cambia, si strucca e va in bici col ragazzo! Lo slogan dello spot è "Green is the new rock 'n roll".

Che cos'è la Stevia?

La Stevia rebaudiana è una pianta erbaceo-arbustiva perenne, di piccole dimensioni, della famiglia delle Asteraceae (Compositae), nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile. È nota per essere utilizzata come dolcificante ipocalorico naturale. La Stevia è una pianta poco resistente al gelo, nei climi più caldi è coltivata solitamente come semi-perenne. Arriva a un'altezza di mezzo metro circa, ha fiori ermafroditi molto piccoli, numerosi, di colore biancastro, impollinati dagli insetti. La fioritura è tardo-autunnale. Ha foglie ovate, opposte.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Vigorsol ha scelto per la pubblicità di Easy con Stevia.

Modella e modello Vigorsol Easy con Stevia: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Vigorsol Easy con Stevia si chiama NMODELLO e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

INFO1

Foto modella e modello Pubblicità Vigorsol Easy con Stevia: le immagini dello spot























































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Vigorsol?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Vigorsol: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Vigorsol
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti