Modello Pubblicità Smart con ragazzo che corre con Foto - Testimonial Spot ottobre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Smart di con ragazzo che corre e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Smart con ragazzo che corre e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Smart con ragazzo che corre (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Smart - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Smart con ragazzo che corre modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Smart con ragazzo che corre" Una ogni 40 abitanti. Roma caput mundi è anche la “capitale mondiale della Smart”, che il 21 aprile festeggia doppio: 2.769 anni da quando Romolo traccià il “sacro solco“ e la maggiore età della piccola tedesca, con tanto di record, visto che qui è passato il maggior numero di Smart, circa 160.000. Vista la sua ridotta lunghezza, 130 chilometri di strada risparmiati rispetto alle classiche city car... Se i romani non fanno misteri del loro amore, la vetturetta tedesca ha ricambiato tanto affetto con una serie di iniziative sul territorio che l’hanno posta al spesso al centro della della vita sociale e culturale: dai Mondiali di beach volley al Foro Italico alla Maratona di Roma, dalla riqualificazione urbana con il supporto a rassegne di “street art” al car2go, il servizio di car sharing a flusso libero che ha rivoluzionato il modo di muoversi anche nella Capitale. Fatta in "four". Non solo: in questi anni Smart ha illuminato ponti e piazze quando è diventata 100% elettrica con il progetto e-mobility Italy, contribuito alla riqualificazione urbana sostenendo progetti di street art come l'Outdoor Urban Art Festival nello storico quartiere romano di San Lorenzo e, inevitabilmente, è stata sempre vicina ai giovani con iniziative dedicate nei principali atenei romani: il progetto Smart Angels, per esempio, ha offerto a 500 studenti universitari l’opportunità di proporre sul territorio la loro amata ed entrare, così, nel mondo del lavoro. Funzionalità e stile di vita: questi i valori che rendono Roma e le grandi aree urbanizzate l’habitat naturale della Smart, venduta in 42 Paesi nel mondo. Sulle nostre strade è da sempre la “Smart city” per eccellenza, un modello per la Smart community che, proprio in occasione del compleanno della Città Eterna, si sono dati appuntamento a Roma per condividere competenze ed esperienze, guardando al futuro del marchio e del modello.
Appuntamento. Durante il lungo ponte di questo fine settimana, Smart invita i suoi fan in piazzale XII ottobre, davanti ad Eataly, per la prima tappa del tour estivo della nuova cabrio. Il primo di dieci appuntamenti lungo il Belpaese, per scoprire la scoperta più piccola del mercato.
Non siamo a conoscenza del nome del testimonial.


Nome modello e modella Smart con ragazzo che corre con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Smart 2016

Foto modella e modello Pubblicità Smart con ragazzo che corre: le immagini dello spot































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Smart?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Smart: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Smart
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti