Modella Goldenpoint pubblicità con calze colorate con Foto - Spot ottobre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Goldenpoint di con calze colorate e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Goldenpoint con calze colorate e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Goldenpoint con calze colorate (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Goldenpoint - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Goldenpoint con calze colorate modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Goldenpoint con calze colorate" vediamo i raffinati leggings con texture fluide, luxury denim, geometrie dark e tagli maschili si accompagnano a maglie con uno stile che parte da cristalli e dettagli brillanti per arrivare a una linea sporty casual, sobria e ricercata. Gli outfits si popolano di collant e calze dal carattere unico per raccontare al meglio tutte le sfaccettature della femminilità. Completi composti da più nuances – tra cui verde smeraldo, ottanio e nero – creano un ossimoro stilistico. La collezione ha uno tocco decisamente più urban che diventa il carattere distintivo e la sua forza innovativa. La nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 ti aspetta in tutti gli store goldenpoint e sullo shop online. Vieni a creare il tuo outfit scegliendo tra le proposte di leggings, collant, calze e maglie che interpretano al meglio il tuo stile.

Modella Goldenpoint modella con calze colorate: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Goldenpoint modella con cappello si chiama Nicole Mazzocato e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Nicole Mazzocato è una ventenne di Belluno, è mora dai fantastici occhi azzurri che però non è affatto nuova alle telecamere. Il suo sogno, infatti, è entrare a far parte del mondo dello spettacolo, e in tal senso sta gia muovendo i primi passi : di recente la ragazza ha partecipato ad un piccolo ruolo nelle Fiction di rai 1 '' Don Matteo''. Non solo: tra i fidanzati del passato, Nicole vanta una presenza illustre. La corteggiatrice infatti ha avuto una storia con  Matteo Branciamore, l'attore che interpreta Marco nella famosissima e fortunata Fiction di canale 5 '' I Cesaroni 5''.


Nome modello e modella Goldenpoint con calze colorate con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Goldenpoint 2016

Foto modella Pubblicità Goldenpoint con calze colorate: le immagini dello spot


































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Goldenpoint?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Goldenpoint: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Goldenpoint
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti