Pubblicità Sara Assicurazioni, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Sara Assicurazioni

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Sara Assicurazioni con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Sara Assicurazioni tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Sara Assicurazioni.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Sara Assicurazioni, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Sara Assicurazioni - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Sara Assicurazioni (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Sara Assicurazioni è:

Sara pubblicità con anziani innamorati - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Sara con anziani innamorati Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Sara con anziani innamorati" per il 70° anniversario, Sara Assicurazioni propone agli automobilisti un'offerta ‘celebrativa’: 70 giorni di assicurazione auto gratis sui 12 mesi acquistati. Lo comunica sul web e sui social con due video divertenti e di impatto, ideati da Jwt Roma, a tema ‘70 giorni senza…‘ (qui il soggetto suocera). La comunicazione parla direttamente al target, nello stile ironico e sorprendente di Sara, per invitarlo a riflettere sul valore dello sconto, mettendolo in relazione a problemi quotidiani come una suocera invadente o un capoufficio particolarmente severo. Lo spot è prodotto da Oltrefargo con regia di Danilo Carlani & Alessio Dogana. La campagna è anche in radio.

Commenti