Pubblicità InBlu, Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da InBlu

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della InBlu con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della InBlu tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della InBlu.

Se quindi cercate una modella della pubblicità InBlu, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità InBlu - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della InBlu (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della InBlu è:

Pubblicità Inblu con le 2 bellissime modelle : Canzone Spot di Maggio 2018

Qualunque sia la tua estate, vivila con inblu!  Nuovo spot Inblu con le due bellissime modelle chi può aiutarci nel scoprire il nome delle 2 modelle 




Inblu pubblicità con pantofole che si trasformano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Inblu con pantofole che si trasformano Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Inblu con pantofole che si trasformano" La campagna è pianificata in tv sulle reti Rai, in radio su Radio Italia, Radio 101, Kiss Kiss, Rds e Rtl, e sul web, e vede come protagonista il prodotto invernale per eccellenza della collezione inblu, le pantofole, dietro la cui leggerezza e morbidezza si nascondono una grande resistenza e flessibilità.
Il punto d’incontro fra questi plus di prodotto viene espresso dal nuovo claim “incredibilmente morbide, straordinariamente resistenti” e viene interpretato da una creatività e da un trattamento innovativi: lo spot, infatti, interamente realizzato in 3D, mostra tre diversi prodotti che, con un effetto morphing, si trasformano in altrettanti oggetti in grado di raccontare i valori di simpatia, vivacità e calore del brand.

Commenti